28 Agosto 2017
10:12

Heidi Klum mostra il seno ai VMA’s: a 44 anni è la più sexy sul red carpet

Heidi Klum ha preso parte agli MTV VMA’s, tenutisi ieri a Los Angeles, ed è apparsa più in forma che mai. La modella ha indossato un abito sexy di Peter Dundas con una scollatura profondissima che la lasciato pochissimo spazio all’immaginazione.
A cura di Valeria Paglionico

Si sono tenuti ieri sera a Los Angeles gli MTV Video Music Awards, che ogni anno premiamo gli artisti che si sono distinti per talento grazie ai loro video musicali, e come al solito il red carpet si è trasformato in una vera e propria passerella. Sono state moltissime le star che non si sono lasciate sfuggire un simile evento mondano e non hanno  potuto fare a meno di sfoggiare i loro look più glamour. A distinguersi per bellezza e sensualità è stata Heidi Klum. Dopo aver incantato tutti i followers facendo una doccia in topless, la modella ha dimostrato ancora di essere più in forma che mai, nonostante i 44 anni.

E' infatti apparsa sul tappeto rosso con un outfit davvero hot, ha indossato un lungo abito da sera color oro della collezione Resort 2018 di Peter Dundas, l'ex stilista della Maison di Roberto Cavalli, caratterizzato da alcune decorazioni in pizzo scintillanti, delle trasparenze audaci che rivelavano la silhouette perfetta e un profondissimo taglio sul décolleté che lasciava pochissimo spazio all'immaginazione. Anche se ha superato gli "anta", la Klum non ha avuto paura di mettere in mostra il seno tonico e procace, dando prova di non temere la concorrenza della ventenni.

Per completare il tutto ha scelto dei sandali dorati con il tacco alto di Giuseppe Zanotti, ha tenuto i lunghi capelli sciolti e lisci e ha puntato tutto su un make-up dai colori naturali. Basta guardare per un istante le sue foto per capire che non ha nulla da invidiare alle colleghe più giovani. Heidi ha ancora un corpo da urlo ma a renderla davvero unica è la sua innata sensualità: quale donna non vorrebbe avere un corpo tanto impeccabile?

Le foto più sexy di Heidi Klum
Le foto più sexy di Heidi Klum
285.444 di Donna Fanpage
Heidi Klum nuda… sulla schiena: il sexy red carpet agli American Music Awards 2017
Heidi Klum nuda… sulla schiena: il sexy red carpet agli American Music Awards 2017
Heidi Klum e J.Lo le più sexy degli AMA's: sul red carpet spopolano le over 40
Heidi Klum e J.Lo le più sexy degli AMA's: sul red carpet spopolano le over 40
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni