Heidi Klum è una delle star più amate e seguite al mondo e, anche se ha raggiunto i 44 anni, continua a essere più sexy che mai. Come molte altre star, anche lei si sta godendo questa bollente estate e non può fare a meno di condividere su Instagram degli scatti che la ritraggono in bikini in riva al mare. Di recente, però, ha lasciato tutti per l'ennesima volta senza parole. L'ex angelo di Victoria's Secret si trova a St. Barts, un'isola caraibica nelle Antille francesi, insieme al compagno Vito Schnabel e ai suoi quattro figli, e ha pensato bene di farsi immortalare mentre fa la doccia in spiaggia con i capelli al vento e l'espressione rilassata

La cosa particolare è che la top ha indossato solo solo gli slip del costume da bagno, un modello a fantasia sulle tonalità del banco e nero della collezione da lei firmata, concedendo ai fan un topless davvero hot. Certo, non ha rivelato nulla di scandaloso, visto che ha coperto il seno con le mani, ma ha lasciato pochissimo spazio all'immaginazione, mettendo in mostra un corpo impeccabile anche se ha superato gli "anta". Nella didascalia del brave video ha scritto ironicamente: "Adoro il mio nuovo costume", non facendo alcun riferimento al fatto che ha "dimenticato" il reggiseno.

I followers sembrano aver apprezzato moltissimo la sua sensualità, visto che la clip ha superato le 515.000 visualizzazioni. Non è la prima volta che la Klum ha infiammato i social, lo aveva già fatto qualche tempo fa con una foto in topless in cui indossava solo un tanga e delle calze a rete, che in pochissimo tempo ha registrato un vero e proprio boom di like. Questa volta, però, ha osato ancora di più. Quale donna non vorrebbe avere un corpo tanto impeccabile a 44 anni?