Diventare mamma è una delle emozioni più grandi che una donna possa provare nella vita, a prescindere dall'età e dal numero di volte in cui si è già avuto un figlio. Lo sa bene Heather Parisi che, dopo Rebecca e Jaqueline, ha sperimentato per la terza volta la maternità nel 2010, aveva 50 anni e attraverso la fecondazione assistita ha messo al mondo i due gemelli Elizabeth e Dylan. Oggi i piccoli hanno compiuto 9 anni e ha trovato un modo davvero speciale per fargli i suoi auguri: ecco cosa ha fatto la showgirl.

La dedica di Heather Parisi per i 9 anni di Elizabeth e Dylan

Heather Parisi non è solo una showgirl di successo, è anche una mamma amorevole e lo ha dimostrato nelle ultime ore facendo una dedica speciale ai suoi due ultimi figli. Elizabeth e Dylan sono i due gemelli che ha avuto a 50 anni con la fecondazione assistita e oggi compiono 9 anni. Per celebrarli ha postato sui social una foto dolcissima risalente ai loro primi attimi di vita, nella quale appare alle prese con l'allattamento.

Entrambi i bimbi sono attaccati al suo seno e lei, con indosso solo un cardigan rosa e un codino tra i capelli, li guarda con tenerezza, assicurandosi che stiano bene e in salute. Nella didascalia ha poi scritto: "Una gioia immensa voluta con tutta me stessa che ha cambiato il senso della mia vita. Buon compleanno Elizabeth &Dylan". L'immagine ha ottenuto più di 14.000 like in poche ore, a dimostrazione del fatto che sono moltissime le mamme che provano lo stesso per i propri figli. Avere due gemelli ha 50 anni ha cambiato la vita di Heather, rendendola ancora più felice e innamorata.

Le star che non hanno vergogna di mostrarsi mentre allattano

L'allattamento al seno è uno dei gesti più naturali che esistano al mondo e, oltre a far bene al bambino, rafforza anche il suo legame con la mamma. E' proprio per questo che sono sempre di più le donne che vogliono ribellarsi alle convenzioni sociali comunemente accettate, secondo cui mettersi con il seno nudo è "scandaloso", e che non hanno più intenzione di nascondersi quando nutrono il piccolo. Ad averlo fatto non è stata solo Heather Parisi, che ha mostrato con orgoglio una foto del suo passato, ma anche diverse altre star, da Chrissy Teigen alla modella di Victoria's Secret Candice Swanepoel, fino ad arrivare a Hilary Duff, che di recente ha spiegato per quale motivo è stata costretta a rinunciare all'allattamento. Insomma, tutte sono d'accordo su una cosa: nutrire al seno il proprio piccolo è la cosa più bella e naturale che esista al mondo ed è per questo che un gesto simile dovrebbe essere celebrato e non nascosto.