10 Luglio 2018
13:31

Chrissy Teigen allatta al seno sui social: risponde così alle critiche degli haters

  Chrissy Teigen è diventata mamma di Miles, il secondo figlio nato dal matrimonio con John Legend, da quasi 2 mesi ed è più bella e…
A cura di Valeria Paglionico

Chrissy Teigen è diventata mamma di Miles, il secondo figlio nato dal matrimonio con John Legend, da quasi 2 mesi ed è più bella e raggiante che mai. Allatta il piccolo al seno e non prova alcun tipo di imbarazzo nel mostrarsi alle prese con questa attività sui social, a dimostrazione del fatto che si tratta un gesto assolutamente naturale. Nonostante ciò, sono stati molti gli utenti che non ci hanno pensato su due volte a sommergerla di critiche, affermando che era scandalosa e inappropriata. La modella, però, ha trovato un modo perfetto per ribellarsi e per difendere la libertà di nutrire il proprio piccolo in pubblico.

Le critiche degli haters a Chrissy Teigen

Chrissy Teigen sta vivendo un periodo molto felice della sua vita, è diventata mamma per la seconda volta ed è stata travolta dall'amore del piccolo Miles. Di recente si è mostrata sui social alle prese con un'attività che tutte le neo-mamme compiono quotidianamente, ovvero l'allattamento al seno. La modella è stata immortalata mentre è seduta con la primogenita Luna al suo fianco, ha il petto nudo e tra le braccia Miles e il bambolotto della prima figlia, entrambi attaccati al suo seno. Nella didascalia ha scritto: "Luna mi ha chiesto di allattare anche la sua bambola quindi immagino di avere due gemelli, ora". Anche se lo scatto conta quasi 3 milioni di like, non tutti lo hanno apprezzato, tanto che tra i commenti si legge: "Anche le mestruazioni, il parto e il sesso sono naturali, ma questo non significa che voglio vedere le foto di celebrities mentre fanno bagnetti e allattano”, "Penso che le donne allattino in pubblico perché ne hanno bisogno. Invece pubblicare sui social una foto che ti ritrae mentre allatti è narcisistico".

Luna making me feed her babydoll so I guess I have twins now

A post shared by chrissy teigen (@chrissyteigen) on

La modella rivendica il diritto all'allattamento in pubblico

La top model, però, non ha voluto che tutto cadesse nell'oblio e si è ribellata dicendo: "A me non interessa vedere fuochi d'artificio, selfie da Coachella o foto di piscine a sfioro, eppure lascio vivere le persone come vogliono". Non è la prima volta che la Teigen rivendica il diritto di ogni mamma di allattare in pubblico, già qualche settimana fa aveva pubblicato un selfie in automobile mentre usa il tiralatte, scatenando anche in quella occasione non poche polemiche. Insomma, la dura ed esemplare reazione di Chrissy è arrivata dopo che già da molto era diventata vittima degli haters. Grazie al suo intervento l'allattamento al seno comincerà a essere considerato un gesto naturale?

Chrissy Teigen in topless con il seno naturale in mostra: così dice addio alle protesi
Chrissy Teigen in topless con il seno naturale in mostra: così dice addio alle protesi
Chrissy Teigen mostra le cicatrici sul seno: sono i segni lasciati dalla rimozione delle protesi
Chrissy Teigen mostra le cicatrici sul seno: sono i segni lasciati dalla rimozione delle protesi
La vita da mamma di Chrissy Teigen
La vita da mamma di Chrissy Teigen
86.907 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni