21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Harry e Meghan scelgono l’albero di Natale, per la seconda volta passano le feste lontano dai Royals

Il principe Harry e Meghan Markle si stanno preparando per le feste di Natale, per la seconda volta le passeranno in America lontani dalla Royal Family. Sono stati avvistati in un vivaio di Santa Barbara mentre sceglievano personalmente l’obero da addobbare, a prova del fatto che si comportano come una coppia “normale”.
A cura di Valeria Paglionico
21 CONDIVISIONI
Immagine

Il principe Harry e Meghan Markle si sono trasferiti oltreoceano da oltre un anno e, complice la pandemia che rende gli spostamenti internazionali estremamente difficili, non hanno alcuna intenzione di ritornare in Gran Bretagna per le prossime feste. Certo, ad oggi pare che la regina Elisabetta II dovrà passare per la prima volta il Natale da sola per una questione di sicurezza, ma, a prescindere dalle attuali restrizioni, i Sussex pare che non ne abbiano risentito molto. Sarà la seconda volta che trascorreranno il 24 e il 25 dicembre lontani dalla Royal Family ma sono lo stesso più felici che mai. Stando alle ultime indiscrezioni diffuse dai tabloid, avrebbero scelto anche l'albero da addobbare, presentandosi in un vivaio di Santa Barbara come dei comuni cittadini.

I Sussex decorano la nuova casa americana

Per gli ex Duchi del Sussex è arrivato il momento di pensare alle feste di Natale. Nelle ultime ore sono stati avvistati in un vivaio di Santa Barbara mentre acquistavano l'albero da addobbare, così da rendere ancora più magica e calorosa la nuova casa americana. La cosa particolare è che non si sono comportati affatto come delle star, basti pensare al fatto che non si sono affidati al loro staff  per le decorazioni natalizie, hanno preferito farlo personalmente. Quando sono arrivati, il negozio era praticamente vuoto e addirittura il figlio dell'unica coppia che si aggirava tra gli scaffali avrebbe scambiato il principe Harry per un commesso. L'evento ha ricordato un vecchio aneddoto divertente che riguarda la coppia: durante il loro primo Natale insieme nel 2016 entrarono da Pines and Needles, un celebre negozio londinese, ma il personale riconobbe solo l'attrice americana che all'epoca era la protagonista di Suits. Oggi come allora i due sono più uniti e affiatati che mai, di certo anche questo insolito Natale "sobrio" per loro sarà speciale.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views