Chi non ricorda lo "screzio" tra Meghan Markle ed Eugenie di York? Nel 2018 la Duchessa del Sussex fece l'annuncio della sua prima gravidanza poco dopo il Royal Wedding della principessa, "oscurando" il suo grande giorno, visto che i media cominciarono a concentrare le loro attenzioni solo sulla dolce attesa della moglie di Harry. La cosa fece non poco scalpore e in molti cominciarono a insinuare il fatto che tra le cugine acquisite non corresse più buon sangue da quel momento in poi. Oggi, però, complice la nascita del primo figlio della principessa, le due hanno "deposto l'ascia di guerra" e sembrano essere più unite che mai. Meghan ed Harry, infatti, sono stati tra i primi a fare gli auguri alla neomamma reale, congratulandosi con lei per il nuovo traguardo raggiunto al fianco del marito Jack Brooksbank.

È pace fatta tra Eugenie di York e Meghan Markle

Eugenie di York è diventata mamma qualche giorno fa, ha messo al mondo il suo primo figlio nato dal matrimonio con Jack Brooksbank e, sebbene per il momento non abbia avuto ancora il permesso di rivelare il nome del piccolo, non potrebbe essere più felice. È stata lei stessa ad annunciare la notizia, postando sui social un dolcissimo scatto in cui tiene la mano del bimbo stretta nella sua. Oltre ai sudditi che la seguono su Instagram, tra i primi a farle gli auguri ci sono stati Meghan Markle e il principe Harry che, per evitare che le congratulazioni si trasformassero in un evento mediatico, l'hanno contattata in forma privata. Non si sa se ci sia stata una videochiamata o un semplice messaggio ma la cosa certa è che hanno preferito evitare comunicati, annunci istituzionali o post sulle pagine social.

Eugenie ed Harry, il rapporto speciale dei cugini reali

Prima della "lotta mediatica" Royal Wedding di Eugenie/gravidanza di Meghan, che ha reso i rapporti tra le due famiglie reali un po' tesi, Harry e la cugina principessa sono sempre stati molto legati. Nell'estate 2016, ad esempio, Eugenie fu tra le prime a essere informata della relazione dell'erede al trono con l'attrice di origini americane, cosa che la rese davvero entusiasta, visto che sembrava segnare il suo drastico cambiamento nelle relazioni amorose. Ad oggi, dunque, i due sono stati felici di recuperare quel legame solido e sincero che li ha sempre uniti e, nonostante le distanze, sono riusciti a rimanere in contatto. A questo punto, dunque, non resta che chiedersi quand'è che i Sussex ritorneranno in Inghilterra per conoscere il Royal Baby: Meghan deciderà di rivedere i suoi piani per la prossima estate?