Sono lontani i tempi in cui Victoria Beckham calcava i palcoscenici internazionali al motto di "Spice up your life", si è ormai lasciata alle spalle la carriera da popstar e, complice la sua è passione per la moda, è diventata stilista. Il brand fashion che porta il suo nome non solo è amatissimo tra le star, prima tra tutte Meghan Markle, ma è anche un simbolo di indiscussa eleganza. Ora la moglie di David prova a trasmettere il suo senso dello stile anche alla figlia Harper. Sarà perché un giorno sarà lei a ereditare "l'impero fashion" o perché è l'unica donna di casa ma la cosa certa è che Victoria le ha fatto un regalo di Natale in anticipo davvero speciale e costoso.

Victoria e Harper con i look coordinati

Harper Beckham ha solo 9 anni ma in più di un'occasione ha già dimostrato di avere tutte le carte in regola per seguire le orme della mamma nella moda: fin da piccola giocava a fare la stilista e ora ogni volta che si mostra in pubblico incanta tutti con i suoi look trendy. Nelle ultime ore è stata proprio Victoria a immortalarla con indosso l'esclusivo regalo che le ha fatto per Natale. Nonostante manchi ancora qualche settimana al 25 dicembre, la piccola di casa Beckham ha già aperto uno dei doni.

Shetland Stride Jumper di Victoria Beckham
in foto: Shetland Stride Jumper di Victoria Beckham

Di cosa si tratta? Di un elegante maglione di lana a righe rosa e verdi firmato proprio Victoria Beckham. Per la precisione si tratta del modello Shetland Stride Jumper da 450 euro ma la sua particolarità sta nel fatto che è stato personalizzato con le iniziali della bimba ricamate sulla manica. Il motivo per cui Harper lo ha amato dal primo istante? Ora può sfoggiare un look mini-me in coppia con la mamma, che solo qualche giorno prima aveva indossato lo stesso pullover.