Harper Beckham è la piccola della famiglia più famosa d'Inghilterra e ieri per lei è stato un grande giorno, visto che ha compiuto 7 anni. Per l'occasione il papà, la mamma e i fratelli si sono riuniti per festeggiare e hanno postato sui social dei dolcissimi ritratti di famiglia. Ad attirare le attenzioni degli utenti, però, è stato soprattutto papà David, che ha dimostrato di essere legatissimo alla sua unica figlia femmina. Per l'ennesima volta si è mostrato in versione papà amorevole, incantando il pubblico con la sua tenerezza.

Harper Beckham ha compiuto 7 anni ieri e, se lo scorso anno aveva passato la giornata a Buckingham Palace vestita da principessa, questa volta ha preferito una festa in famiglia con genitori e fratelli. E' stato però il papà David Beckham quello che ha maggiormente attirato le attenzioni del pubblico, visto che si è servito dei social per farle una dedica speciale.

A post shared by David Beckham (@davidbeckham) on

L'ex calciatore ha postato uno scatto in bianco e nero in cui indossa t-shirt e cappello di paglia e viene abbracciato dalla bimba in salopette, che non può fare a meno di rivolgere un dolcissimo sorriso alla macchina da presa. Nella didascalia ha scritto:"Cosa posso dire della mia piccola principessa se non che è perfetta in ogni modo possibile. Harper ha compiuto 7 anni. Buon compleanno alla mia grande ragazza!! Questo piccola è amatissima dai suoi fratelli, mamma e papà…Mi fa sorridere ogni singolo giorno". Non è la prima volta che David dà prova del fatto che ama alla follia Harper, solo qualche giorno fa si era mostrato ancora una volta in versione papà amorevole mentre la abbracciava, scatto che aveva commosso i fan. Insomma, la femminuccia della famiglia Beckham è la "cocca di papà" e ne va assolutamente fiera, chissà se i fratelli saranno gelosi di lei.