La famiglia Beckham è una delle più famose e seguite del Regno Unito, tanto che probabilmente David, Victoria e i quattro figli vengono superati in celebrità solo dai reali di Windsor. Per celebrare un evento speciale come un compleanno, dunque, non possono fare a meno di organizzare qualcosa di spettacolare. Ieri Harper ha compiuto 6 anni e i genitori hanno pensato bene di fare le cose in grande, regalandole una festa da favola.

La bimba è la più piccola e coccolata della famiglia ed è stata "sommersa" di abbracci e affetto durante il suo giorno speciale. Come tutte le coetanee, anche lei sogna di essere una principessa almeno un giorno della sua vita ma, a differenza di molte altre, lei è riuscita a trasformare il desiderio in realtà. Harper non solo ha avuto la possibilità di travestirsi da Elsa, la protagonista del film di animazione della Disney, con tanto di acconciatura raccolta e palloncino rosso tra le mani, ma ha anche passato l'intera giornata nientepopodimeno che a Buckingham Palace.

David e Victoria l'hanno fatta entrare nelle sale del Palazzo reale, dove ha potuto invitare le amichette di scuola e dove ha incontrato anche una vera principessa, Eugenie di York, la cugina di William ed Henry. Insomma, Harper è una bambina fortunata e speciale: è bellissima, è già icona di stile a soli 6 anni ed è circondata da persone che la amano profondamente. Cosa potrebbe chiedere di più una bambina se non avere una famiglia tanto unita?

I Beckham fanno gli auguri alla piccola Harper

Harper Beckham ha compiuto ieri 6 anni e sono stati moltissimi coloro che hanno voluto dedicarle un pensiero durante il suo giorno speciale. Gli auguri più attesi non potevano che essere quelli dei genitori e dei fratelli, che hanno dimostrato di volerle un bene immenso con delle frasi dolci e delle foto significative. Il primo ad augurarle buon compleanno è stato papà David, che ha condiviso uno scatto in cui la abbraccia sullo sfondo del Palazzo Reale. Nella didascalia ha scritto: "Buon compleanno alla nostra piccola piccola signora … Una ragazza così speciale da portare tanta gioia e felicità nella nostra vita. Non posso credere che hai già 6 anni". Anche Victoria ha postato una foto tratta dalla festa esclusiva in cui è vestita da Elsa, chiamandola con dolcezza "La nostra principessa". Il fratello maggiore Brooklyn è stato invece più breve e conciso, scrivendo accanto alla foto che lo ritrae abbracciato ad Harper "Auguri alla mia piccola sorella. Ti amo tanto". Romeo l'ha definita invece "la sorella sorella migliore del mondo", mentre Cruz ha spiegato che non può credere al fatto che abbia 6 anni e sia già una piccola donna. Insomma, la piccola di casa Beckham fa impazzire tutti con la sua dolcezza: chissà quanti like riuscirà a guadagnare quando debutterà sui social, di sicuro ha tutte le carte in regola per diventare una it-girl.