La famiglia Beckham è una delle più seguite e influenti della Grand Bretagna, tanto da essere considerata quasi al pari della Royal Family. Ogni sua uscita pubblica fa scalpore, sui social tutti i suoi membri sono amatissimi e ogni foto riesce a registrare un vero e proprio boom di like. Ad attirare le attenzioni dei media negli ultimi giorni è stato David che, oltre a essere un indiscusso sex symbol a 43 anni, è anche un papà dolce e amorevole. La moglie Victoria ha infatti pubblicato uno scatto in cui abbraccia teneramente la piccola Harper, commovendo i followers.

Il dolce abbraccio tra David e Harper Beckham

David Beckham ha 43 anni ma, nonostante ciò, continua a essere considerato uno degli uomini più belli al mondo, tanto che al Royal Wedding di Harry e Meghan è riuscito ad attirare tutti i riflettori su di sé con la sua eleganza. Oltre a essere un sex symbol, però, è anche un papà amorevole e ne ha dato prova di recente sui social. La moglie Victoria ha infatti pubblicato una foto tenerissima che ha commosso oltre un milione di utenti. Nello scatto ci sono David e la piccola Harper che si abbracciano con una dolcezza infinita ed è impossibile non notare lo sguardo "innamorato" dell'ex calciatore, che si perde totalmente di fronte la bellezza della figlia. Nella didascalia la Posh Spice ha scritto: "Harper ama il suo papà", a dimostrazione del fatto che quell'affetto è corrisposto. Insomma, la famiglia Beckham sarà anche ogni giorno sotto i riflettori ma è assolutamente "normale" ed è felice di mostrare le piccole e semplici gioie casalinghe ai suoi seguaci.

Harper loves her daddy 💕💕💕

A post shared by Victoria Beckham (@victoriabeckham) on

David e Victoria Beckham celebrano l 19esimo anno di matrimonio

David e Victoria Beckham sono tra le coppie più amate e longeve del mondo dello spettacolo e, anche se molti hanno parlato spesso di una presunta crisi, a giudicare dai social sembrano essere più uniti che mai. Era il 4 luglio del 1999 quando si sono sposati nel castello di Luttrellstown in Irlanda con dei look pendant, lei indossava un abito bianco smanicato di Vera Wang, lui un completo tre pezzi color panna, e da quel momento in poi non si sono mai più lasciati. Non è un caso che ieri l'ex Posh Spice abbia voluto celebrare l'anniversario di nozze anche su Instagram, condividendo una foto di una cena romantica con il marito con tanto di didascalia: "19 anni, ti amo così tanto". Insomma, gli anni passano, sono leggermente cambiati, il loro stile si è evoluto ma i due coniugi Beckham continuano a essere unitissimi. Chi ha ancora il coraggio di parlare di un divorzio dopo l'ultima foto postata?

19 years!!! X I love u so much x

A post shared by Victoria Beckham (@victoriabeckham) on