Manca poco ad Halloween 2019, la notte delle streghe e dei vampiri festeggiata in tutto il mondo. Ma quali sono le ultime tendenze in fatto di make up, accessori, home decor e travestimenti? Ecco le ultime novità in fatto di make up, accessori, decorazione della casa e della tavola. Senza dimenticare uno degli elementi più importanti di Halloween per chi ha dei bambini: la tradizione del "dolcetto o scherzetto".

Tendenze make up per Halloween 2019

Tra le tendenze make up per Halloween 2019 ci sono i più bei trucchi viso ispirati alle serie e ai film più spaventosi di sempre: da It a The Walking Dead, passando per le atmosfere de Il Cigno Nero e per la mostruosità della bambola in Annabelle, sono tante le possibilità per essere la più cool della festa con un make up letteralmente da urlo.

Basta poco per realizzare un trucco viso di tendenza per la festa di Halloween: sicuramente del cerone, poi una palette di prodotti di colori diversi per gli occhi, il viso e le labbra, infine delle applicazioni come ferite e cicatrici per completare l'opera. Non solo make up per Halloween da donna, ma anche tante idee per il trucco Halloween da uomo.

Gli accessori di tendenza per Halloween 2019

Per essere belle da paura per la festa di Halloween 2019 non basta un costume originale e un trucco ben fatto: i giusti accessori saranno fondamentali per completare il look e dare un tocco unico a ogni travestimento o make up.

Un accessorio ben scelto è fondamentale per Halloween, e la scelta è immensa: spesso un buon accessorio può anche sostituire l'intero costume, magari affiancato a un trucco particolare.

Dalle lenti a contatto spaventose alle finte armi insanguinate, passando per gli accessori da brivido per i nostri amici a quattro zampe, ecco tutte le novità di Halloween 2019 in fatto di accessori per completare il look dei costumi di Halloween 2019.

Halloween 2019: come decorare la tua casa

Non solo costumi, make up o accessori: sia che tu voglia organizzare una festa in casa, sia che tu abbia dei bambini che vogliono vivere appieno lo spirito di Halloween, decorare a tema le stanze della propria abitazione può essere un ottimo modo per festeggiare questa ricorrenza in famiglia.

Ragnatele, luci spaventose, teschi, pipistrelli e tanto altro tra le tendenze Halloween 2019 per l'home decor per addobbare la tua casa.

Festa di Halloween 2019: le tendenze per decorare la tavola

Una festa di Halloween che si rispetti non può fare a meno di una tavola imbandita: che sia in occasione di un buffet per tante persone o di una cena tra pochi intimi, di certo il tovagliato e la mise en place dovranno essere a tema.

Quali sono le tendenze per decorare la tavola ad Halloween 2019? Anche in questo caso Amazon ci viene in aiuto, con tante novità per tovaglie e runner, centrotavola, piatti e bicchieri, vassoi e accessori per creare un'atmosfera spaventosamente gustosa.

Halloween 2019, i dolcetti più sfiziosi per i bambini

Dolcetto o scherzetto? Se anche nel tuo quartiere i bambini sono soliti girare di casa in casa per chiedere leccornie, cioccolata e caramelle, puoi sorprenderli con dei dolcetti particolari: sia che tu scelga di farli in casa, che per cibi confezionati quando si ha poco tempo, le idee di tendenza per Halloween 2019 sono moltissime.