Justin Bieber ed Hailey Baldwin hanno deciso di rinnovare i loro voti di nozze, il 30 settembre si sono sposati per la seconda volta. Erano diventati ufficialmente marito e moglie lo scorso anno durante una cerimonia civile celebrata dinanzi a due soli testimoni e ora hanno deciso di fare le cose in grande con un ricevimento spettacolare in compagnia di amici e parenti. A lasciare tutti senza fiato non poteva che essere la sposa, che solo nelle ultime ore ha rivelato lo splendido abito bianco scelto per pronunciare il fatidico sì e la cosa particolare è che sul velo è stato stampato un messaggio di amore eterno.

L'abito da sposa di Hailey Baldwin è firmato Off-White

Credevate di sapere tutto sul matrimonio di Hailey Baldwin e Justin Bieber? Probabilmente vi sbagliavate, visto che la modella ci ha tenuto a celebrare la cerimonia religiosa in forma blindata. Oggi, a più di una settimana dalla fine dei festeggiamenti, ha voluto rivelare lo splendido abito bianco sfoggiato per pronunciare il fatidico sì nella Somerset Chapel. A firmarlo è stato Virgil Abloh, il direttore creativo di Off-White, che ha disegnato personalmente il vestito che la sposa ha indossato sull'altare. Si tratta di uno scenografico modello in pizzo, caratterizzato da una lunga e sinuosa gonna a sirena dal lunghissimo strascico e il corpetto con lo scollo a barca che lasciava le spalle scoperte e le maniche lunghe e trasparenti. A completare il look di nozze, un lungo velo tenuto attaccato all'acconciatura raccolta, un modello in tulle con i contorni in pizzo con sopra ricamata la scritta “Till Death Do Us Part”, ovvero" Finché morte non ci separi”, dunque un messaggio di amore eterno dedicato a Justin Bieber.

Virgil Abloh, dallo streetstyle agli abiti da sposa

Virgil Abloh è uno degli stilisti più amati degli ultimi tempi. È il direttore creativo della linea maschile di Louis Vuitton e da diversi anni ha dato vita all'innovativo brand Off-White, con il quale è riuscito a portare in passerella sneakers, loghi e capi tecnici, declinati in versione Haute Couture. Non è un caso che il suo nomesia diventato ormai simbolo dello streetwear, uno stile casual e sportivo che riesce a essere incredibilmente sofisticato. È proprio per questo che risulta insolito vederlo alle prese con la realizzazione di un abito da sposa tradizionale. Abloh è riuscito però a distinguersi per originalità con un dettaglio sopra le righe come il velo decorato con la dedica d'amore eterno, dando prova del fatto che non ha alcuna intenzione di rinunciare ai tratti distintivi del suo stile. Nonostante nelle ultime settimane abbia deciso di ritirarsi temporaneamente dalla moda per combattere lo stress, ci ha tenuto a firmare personalmente il look di nozze dell'amica Hailey Baldwin, non perdendo occasione per augurarle tutta la felicità che merita sui social.