Lei si chiama Hailey Rhode Baldwin, ha solo 19 anni ma tutti parlano di lei dopo essere apparsa nella nuova sexy campagna di Tommy Hilfiger. La giovane modella è ormai diventata una web star che conta oltre 6 milioni di follower su Instagram. E' nota al grande pubblico non solo per la sua bellezza e per la carriera di modella, Hailey è infatti "figlia d'arte" suo padre è l'attore Stephen Baldwin, i suoi zii sono Kim Basinger e Alec Baldwin ed è la cuginetta di Ireland, anch'essa diventua celebre per una serie di scatti hot.

Con il suo sguardo intenso e le labbra carnose ha conquistato tutti, tanto che il brand americano Tommy Hilfiger l'ha recentemente scelta per apparire al fianco del modello influencer Lucky Blue Smith il nuovo idolo delle ragazzine. Nelle immagini della campagna Hailey interpreta una giovane ragazza "wild and free" e posa in topless indossando solo una giacca di jeans mentre è adagiata tra le braccia del biondissmo modello mormone.

Hailey non è nuova al mondo della moda, ha già posato per grandi fotografi apparendo sulle pagine di celebri magazine americani come Esquire, ha sfilato per famosi stilisti – Jeremy Scott ad esempio la voluta sulla passerella di Moschino – e fa parte di quella nuova generazione di "modelli figli d'arte" che spopola ormai da tempo, basti pensare al successo di Kaia, la figlia 14enne di Cindy Crawford. Tenete d'occhio la bella Hailey Baldwin, siamo sicuri che in breve tempo diventerà una delle top più richieste.