10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Hailey Baldwin con la corona di fiori al Met Gala: per la prima volta con Shawn Mendes

Hailey Baldwin ha preso parte al Met Gala e ha finalmente presentato il suo fidanzato al pubblico. Si tratta di Shawn Mendes, apparso elegantissimo al suo fianco sul red carpet dell’evento.
A cura di Valeria Paglionico
10 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera si è tenuto a New York, precisamente al Metropolitan Museum of Art, uno degli eventi più attesi dell'anno nel fashion system il Met Gala. Sono state moltissime le star che vi hanno preso parte, sfoggiando i loro look più glamour e originali per rispettare il tema della serata, ovvero una fusione tra moda e religione. Quest'anno il red carpet è stato "invaso" dall'amore, visto che diverse celebrities hanno pensato bene di cogliere l'occasione per presentare ufficialmente le loro dolci metà, da Jennifer Lopez ad Haley Baldwin.

Il look di Hailey Baldwin al Met Gala

Anche quest'anno il Met Gala ha attirato l'attenzione dei media e questa volta non solo con i look originali delle star. Sono state diverse le celebrities che hanno calcato il red carpet al fianco del proprio fidanzato, presentandolo per la prima volta in pubblico. Se da un lato tutti conoscevano già la coppia George-Amal Clooney, per Jennifer Lopez e Alex Rodriguez e per Hailey Baldwin e Shawn Mendes è stato un vero e proprio debutto. La giovane modella, in particolare, non aveva mai voluto rivelare il nome del partner, solo ieri si è finalmente mostrata più raggiante e innamorata che mai. Per l'occasione ha sfoggiato un lungo abito azzurro Tommy Hilfiger con le spalline che le cadevano sulle braccia, uno scollo profondo e uno spacco vertiginoso. Per completare il tutto ha scelto delle scarpe Jimmy Choo, dei gioielli di brillanti Tiffany & Co. e ha poi messo una coroncina di fiori tra i capelli rosa. Insomma, per mostrare per la prima volta in pubblico con il fidanzato non poteva che puntare tutto su un outfit da dea.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views