44 CONDIVISIONI

Gwyneth Paltrow posa in una vagina di fiori: così combatte i tabù sulle parti intime femminili

Gwyneth Paltrow ha presentato la serie “Goop Lab” a Los Angeles e per l’occasione ha lanciato una nuova provocazione. Vestita in total white, ha posato sullo sfondo di un’enorme vagina realizzata con i fiori. Così facendo, ha provato ad abbattere i tabù sull’organo sessuale femminile.
A cura di Valeria Paglionico
44 CONDIVISIONI
Immagine

Gwyneth Paltrow non smette mai di sorprendere i fan e, da quando ha fondato il blog "Goop", è diventata un'esperta di lifestyle e bellezza, anche se non sempre gli esperti trovano attendibili i suoi consigli. Dopo il bagno a vapore per le parti intime e le pietre di giada per migliorare la vita sessuale, negli ultimi giorni si è parlato molto di lei per le candele che hanno il profumo della sua vagina vendute a un prezzo esorbitante. A quanto pare, però, non ne ha ancora abbastanza delle provocazioni. Di recente è apparsa in pubblico a Los Angeles, dove c'è stata una proiezione speciale di "Goop Lab", la serie tv che racconta la nascita e il successo dell'azienda, che a partire dal 24 gennaio sarà su Netflix.

Per un'occasione tanto speciale ha puntato tutto su un look total white con pantaloni palazzo e crop top che lasciava lo stomaco in mostra ma la cosa originale è che ha posato sullo sfondo di una vagina realizzata con delle rose colorate. La Paltrow ha voluto appositamente un muro decorato con centinaia di fiori dalle diverse gradazioni di rosa, posizionati in modo tale da ricordare l'organo sessuale femminile, l'obiettivo? Sdoganare l'immagine della vagina, ancora troppo spesso trattata come un tabù. La stessa estetica è stata ripresa anche nel promo della serie tv, all'interno della quale l'attrice posa all'interno di una composizione di fiori a forma di genitali femminili con al fianco la scritta "raggiungere nuove profondità". Insomma, la Paltrow ha capito che il modo migliore per farsi ascoltare è lanciare delle provocazioni audaci e, a quanto pare, la strategia di marketing sta funzionando, visto che è stata capace di fare il giro del web.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views