Gwyneth Paltrow lancia l’integratore per aumentare il piacere femminile: promette un orgasmo infinito
Ricordate la candela al profumo di orgasmo femminile lanciata sul mercato da Gwyneth Paltrow? Dopo il bagno al vapore per la vagina e le pietra di giada per amplificare il piacere, oggi l'attrice è tornata a far parlare di lei grazie a un nuovo prodotto messo in commercio. Da quando ha fondato il blog Goop è diventata esperta di lifestyle e non perde occasione per dare consigli a tutte le donne che vogliono migliorare la loro vita intima. Questa volta si è occupata del piacere sessuale dando vita a un prodotto che promette un orgasmo "infinito" anche in situazioni particolarmente stressanti: ecco come si chiama e come funziona.
Cos'è l'integratore DTF
Si chiama DTF, acronimo di "Down to fuck" ed è il prodotto lanciato sul mercato da Gwyneth Paltrow che servirebbe a "sostenere il desiderio sessuale, l'eccitazione e l'umore delle donne". Non si tratta di un vibratore o di un sex toy per tenere in allenamento il pavimento pelvico, quanto piuttosto di un integratore capace di avere un impatto super benefico sulla libido. Come funziona? Andrebbe ad agire sull'ormone dello stress, eliminando i comuni ostacoli fisiologici che contrastano il desiderio. Quando va preso? Secondo le sperimentazioni, l'integrate comincerà a dare i suoi effetti se assunto ogni giorno per almeno 8 settimane.
Come migliorare l'orgasmo combattendo lo stress
Come viene descritto il prodotto sui social? Con queste parole abbastanza eloquenti: “Stress e ansia quotidiani, cambiamenti ormonali, stanchezza, età… questi possono avere un impatto sulla nostra libido e sulla salute sessuale. Quindi sì, noi abbiamo creato un integratore che aiuta davvero", alle quali è stato aggiunto l'hashtag #feelmorepleasure, ovvero "Senti più piacere". Naturalmente la Paltrow ha sottolineato che si tratta solo di un integratore e che non previene o cura alcuna malattia, dunque in caso di problemi gravi sarebbe bene rivolgersi a un professionista.