Guendalina Tavassi è stata una delle ospiti speciali della quarta puntata del Grande Fratello 16 che è andata in onda ieri su Canale 5. E' diventata famosa nel 2010 proprio grazie al reality ed è rientrata nella nota casa di Cinecittà dopo ben 9 anni dalla sua esperienza televisiva per avere un chiarimento con Cristian Imparato, che ha spesso attaccato quando è stata ospitata nelle trasmissioni di Barbara D'Urso. Per l'occasione non poteva che puntare su un look appariscente e scintillante, aggiungendo un dettaglio trendy che solo in pochi hanno notato: ecco di cosa si tratta.

Il look di Guendalina Tavassi al GF 16

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 16 e ad attirare l'attenzione, oltre a Barbara D'Urso in versione "pacco di Natale" e Mila Suarez con il suo abito griffato costosissimo, è stata Guendalina Tavassi. Non era la prima volta che varcava l'ambita porta rossa, nel 2010 è diventata famosa proprio grazie al noto reality e ieri è tornata nella casa di Cinecittà per avere un confronto con Cristian Imparato. Per un appuntamento tanto speciale ha puntato tutto sulla sensualità, scegliendo un look che difficilmente sarebbe potuto passare inosservato. Ha infatti indossato un mini abito di Space Simona Corsellini, da un lato vestito giacca bianco, dall'altro tubino di paillettes argentate, completando il tutto con dei décolleté di plastica, un must-have di stagione. Insomma, a quanto pare Guendalina ha una vera e propria passione per la moda e non riesce a fare a meno di seguire i trend del momento.

Le scarpe in pvc per la primavera 2019

L'accessorio che non può assolutamente mancare nel vostro armadio nella primavera 2019? Le scarpe "di plastica". Si tratta di modelli realizzati in pvc con degli inserti trasparenti che danno l'idea di avere il piede nudo, anche se in realtà rimane fasciato dalla calzatura. Sono diversi i brand che ne propongono i modelli più svariati, da Pretty ballerinas che ne ha realizzato una versione senza tacchi ai classici décolleté di Gianvito Rossi, fino ad arrivare alla variante low-cost con il tacco a spillo di Primark. Il dettaglio che li accomuna? Creano tutti un effetto nude che aggiunge un tocco di sensualità a qualsiasi look, da quelli più casual a quelli più eleganti, possono essere infatti abbinate sia a minidress aderenti che a jeans skinny. Insomma, a quanto pare per spopolare in questa Primavera/Estate 2019 bisognerà puntare tutto sul pvc, mettendo in mostra i proprio piedi.