video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2018

Grande Fratello Vip: le gemelle Giulia e Silvia Provvedi senza trucco nella prima puntata

Giulia e Silvia Provvedi sono tra le protagoniste della nuova edizione del GF Vip e per la prima puntata hanno scelto dei look coordinati dall’animo rock. Se da un lato la bionda ha puntato tutto su dei pantaloncini in pelle a vita alta, l’ex di Fabrizio Corona ha preferito un minidress di pelle portato senza reggiseno.
A cura di Valeria Paglionico
21 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la prima puntata del Grande Fratello Vip, presentato per la seconda volta da Ilary Blasi. Oltre alla conduttrice, ad aver attirato le attenzioni del pubblico sono stati i concorrenti entrati nella casa più spiata di Cinecittà, prime tra tutte Le Donatella, ovvero le gemelle Giulia e Silvia Provvedi. Per loro l'avventura al reality era cominciata con un giorno di anticipo, visto che sono finite entrambe nella cosiddetta Caverna, ma nel corso della serata hanno avuto la possibilità di varcare l'ambita porta rossa. Per un'occasione tanto speciale hanno puntato tutto su dei look rock in pelle, così da esprimere al meglio la loro personalità forte ed esuberante.

I look delle Donatella per la prima puntata del Grande Fratello Vip

Oltre a Ilary Blasi, che ha sfoggiato il nuovo taglio di capelli alla prima puntata del GF Vip, e Giulia Salemi, entrata nella casa di Cinecittà con una gonna optical, tra le grandi protagoniste di questa edizione ci sono Giulia e Silvia Provvedi. Dopo aver passato una notte nella cosiddetta Caverna della casa di Cinecittà, dove hanno sfoggiato dei completini animalier in stile Flintstones, hanno avuto la possibilità di varcare la porta rossa. Anche se non avevano neppure un filo di trucco sono apparse ugualmente super sexy con dei look davvero rock. Silvia, l'ex fidanzata di Fabrizio Corona, ha indossato un minidress di pelle aderentissimo, a maniche lunghe e con una profonda scollatura che rivelava l'assenza del reggiseno. Per completare il tutto ha poi scelto dei décolleté con il tacco neri e ha tenuto i capelli legati in una coda spettinata. Anche la bionda Giulia ha puntato tutto sulla pelle con degli shorts a vita alta, una camicetta a fiori scollatissima e dei décolleté dorati con un cinturino intorno alla caviglia. Insomma, a quanto pare le gemelle Provvedi sono così unite che non possono fare a meno di scegliere dei look coordinati: anche nelle prossime puntate saranno così rock?

21 CONDIVISIONI
683 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views