1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2018

Giula Salemi, dallo spacco inguinale di Venezia al look optical del Grande Fratello Vip

Giulia Salemi è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip e sono moltissimi quelli che aspettavano il suo ingresso in casa. Dopo aver dato scandalo a Venezia con l’abito con gli spacchi hot che rivelavano il segno della ceretta, questa volta ha puntato su qualcosa di più “sobrio”: una gonna di vernice dalle stampe optical.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ieri sera è partita la terza edizione del Grande Fratello Vip, che ha visto diversi personaggi famosi del mondo dello spettacolo entrare all'interno della casa più spiata di Cinecittà. Ad attirare le attenzioni del pubblico è stata Giulia Salemi, modella ed ex concorrente di "Pechino Express", diventata famosa dopo aver calcato il red carpet del Festival del Cinema di Venezia con un look davvero audace. In quell'occasione aveva infatti sfoggiato un abito dagli spacchi così profondi che rivelavano i segni della ceretta all'inguine, mentre questa volta ha puntato di qualcosa di meno hot ma ugualmente appariscente: una minigonna in vernice dalle stampe optical.

Il look di Giulia Salemi per l'inizio del GF Vip

E' andata in onda ieri sera su Canale 5 la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip, il reality presentato da Ilary Blasi che per l'occasione ha cambiato taglio di capelli, sfoggiando un biondissimo bob lungo fino alle spalle. Ad attirare le attenzioni del pubblico non potevano che essere i concorrenti che sono entrati in casa, prima tra tutte Giulia Salemi, nota per la sua apparizione al Festival di Venezia di qualche anno fa con l'abito arancione con gli spacchi vertiginosi che rivelava il segno della ceretta all'inguine. Oggi sembra essersi "pentita" di quel look tanto audace e ha preferito puntare su qualcosa di leggermente più sobrio: per l'inizio del programma ha infatti scelto una semplice camicia nera tenuta sbottonata sul petto e una gonna a ruota di vernice di Fausto Puglisi decorata con delle stampe optical sulle tonalità del rosa, bianco e nero. Per completare il tutto ha scelto dei sandali dal tacco altissimo e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Insomma, sembrano lontani i tempi in cui la Salemi faceva scandalo sui social: nella casa di Cinecittà avrà portato uno dei suoi abiti hot? Non resta che aspettare le prossime puntate per scoprirlo.

1 CONDIVISIONI
683 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views