Ieri sera è andata in onda l'ottava puntata della 16esima edizione del Grande Fratello e, come succede da diverse settimane, le sorprese sono state moltissime, dall'ingresso nella casa della nuova concorrente Taylor Mega a quello di Giorgio Tambellini, l'ex fidanzato di Francesca De André. Nonostante si tratti della stagione dedicata ai "non famosi", la maggior parte dei concorrenti ha già avuto delle esperienze in tv o sui social, dunque sono tutti abituati a stare di fronte le telecamere. Non è un caso che abbiano colto per l'ennesima volta l'occasione di sfoggiare i loro look più sexy: ecco cosa hanno indossato per la diretta del lunedì sera.

Taylor Mega, Valentina Vignali e Francesca De André: i look della puntata 8

La puntata 8 del Grande Fratello è andata in onda ieri e ha visto le concorrenti sfidarsi per l'ennesima volta a colpi di stile. Se la presentatrice Barbara d'Urso è stata criticata per aver indossato cappotto e guanti, le donne della casa hanno preferito "scoprirsi" e osare con la sensualità. Taylor Mega ha fatto il suo ingresso con un minidress di raso rosso fuoco che le fasciava la silhouette impeccabile, abbinato a degli stivali cuissardes neri con il tacco a spillo di Casadei e a dei bracciali Cartier. Poco dopo aver fatto le presentazioni ufficiali si è poi messa in bikini, sempre rosso, mostrando così le forme esplosive. Valentina Vignali ha puntato tutto su un abito di pizzo color panna con la maxi scollatura che ha rivelato il seno rifatto, mentre Francesca De André ha optato per un lungo vestito con la gonna a righe bianche e nere con lo spacco profondo e un corpetto scollatissimo in pizzo. Insomma, a quanto pare nella casa del GF la temperatura è diventata davvero bollente: anche nei prossimi giorni le concorrenti non perderanno occasione per mettere in mostra la loro sensualità?

Serena Rutelli in total black

Una delle grandi protagoniste dell'ottava puntata del Grande Fratello è stata Serena Rutelli, l'eliminata della settimana che ha raggiunto Barbara d'Urso in studio.

Per l'occasione ha puntato sul total black con un lungo vestito dalle trasparenze audaci sulle gambe e un corpetto accollato con dei tagli sui fianchi che lasciavano la pelle nuda e i numerosi tatuaggi che ha sulle braccia in bella mostra. Ha poi indossato degli stivaletti di camoscio nero con il tacco e ha tenuto i capelli sciolti e lisci. Anche se la figlia del polito non sarà più all'interno della casa nelle prossime settimane, di sicuro i fan continueranno a seguirla, visto che è stata una delle concorrenti più amate di questa edizione del reality.