10 Aprile 2019
18:27

Serena Rutelli al GF 16: i tatuaggi della figlia del politico

Serena Rutelli è una delle concorrenti della 16esima edizione del Grande Fratello, è la figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli e ama i tatuaggi. Ha le braccia quasi completamente ricoperte con l’inchiostro indelebile ma, almeno sui social, non ama mettere i disegni in mostra.
A cura di Valeria Paglionico

Il Grande Fratello 16 è cominciato solo da qualche giorno ma i suoi protagonisti sono già diventati delle star e sono moltissimi quelli che vogliono conoscere ogni indiscrezione sulla loro vita. Nonostante dovesse essere l'edizione dedicata ai "non famosi", all'interno della casa ci sono diversi volti noti. E' il caso di Serena Rutelli che, nonostante non sia mai apparsa in tv, ha un cognome già conosciuto dal pubblico. E' infatti la figlia del politico Francesco Rutelli e di Barbara Palombelli: ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sui suoi tatuaggi.

Chi è Serena Rutelli

Serena Rutelli è nata nel 1990 a Roma ed è una delle figlie adottive di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. La sua storia è molto particolare: fino ai 7 anni ha vissuto con la mamma e il papà biologici, che poi hanno deciso di abbandonarla e di lasciarla in una casa famiglia. Dopo solo 3 ore di permanenza nella struttura è stata adottata dai suoi attuali genitori. Si è diplomato al liceo linguistico ma ha deciso di non continuare gli studi, nella vita fa l'estetista ma in passato ha lavorato anche come cameriera e oggi tenta di sfondare nel mondo dello spettacolo partecipando al Grande Fratello 16. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, è fidanzata con Prince Zorresi, un italo-senegalese che probabilmente lavora per un'ente di formazione professionale e, come se non bastasse, è anche difensore centrale della Audace calcio. E' proprio a lui che dedica la maggior parte degli scatti postati sui social, dove appare più innamorata che mai.

I tatuaggi di Serena Rutelli

Serena Rutelli è una delle concorrenti della 16esima edizione del Grande Fratello e, nonostante abbia un cognome "famoso", non ha mai avuto esperienze nel mondo della tv prima del reality. Non è un caso che sul profilo Instagram conti solo poco più di 4.000 seguaci e che non lo aggiorni con regolarità. Nella maggior parte degli scatti postati sui social è con il fidanzato e appare super innamorata di lui ma c'è un altro piccolo dettaglio che non è passato inosservato agli utenti: ama i tatuaggi. La figlia di Rutelli ha le braccia quasi completamente ricoperte con l'inchiostro indelebile, anche se non ha mai mostrato per intero i disegni. Sull'avambraccio destro, oltre a una serie di fiori dal valore puramente estetico, sembra avere anche una piccola carpa azzurra, che nella simbologia giapponese viene associata all'amicizia e all'affetto ma anche alla capacità di affrontare le sfide senza paura. Sul bicipite sinistro ha ancora dei grossi fiori in bianco e nero con delle sfumature grigie ma, tenendo i tattoo sempre coperti, è praticamente impossibile fare delle ipotesi sul loro significato. Al GF, però, restando 24 ore su 24 sotto i riflettori, sarà costretta a metterli in mostra: ne rivelerà anche il valore simbolico?

I tatuaggi di Michael Terlizzi del GF 16
I tatuaggi di Michael Terlizzi del GF 16
2.298 di Donna Fanpage
Fernanda Lessa, i tatuaggi della protagonista del GF Vip
Fernanda Lessa, i tatuaggi della protagonista del GF Vip
Michael Terlizzi del GF 16, tutti i tatuaggi del figlio di Franco
Michael Terlizzi del GF 16, tutti i tatuaggi del figlio di Franco
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni