13 Febbraio 2017
12:03

Grammy 2017, Gaga mostra il seno: l’underboob della Lady del pop sul red carpet

In occasione dei Grammy Awards, tenutisi ieri a Los Angeles, Lady Gaga ha lasciato tutti senza parole con la sua esuberanza. La popstar ha infatti sfoggiato un outfit che lasciava pochissimo spazio all’immaginazione con un top che rivelava l’underbob, dei pantaloncini in pelle e degli stivaloni dal plateau altissimo.
A cura di Valeria Paglionico

Ieri sera si sono tenuti a Los Angeles i Grammy Awards, gli "Oscar" del mondo della musica che ogni anno premiano gli artisti che si sono distinti per bravura e talento. Come succede a ogni evento mondano che si rispetti, le star hanno sfoggiato i loro look più glamour e alla moda, trasformando il red carpet in una vera e propria passerella, peccato solo che a volte il risultato sia stato davvero troppo eccessivo. Se Beyoncé ha incantato tutti con un abito nude dall'effetto tattoo che rivelava il suo pancione mostrato per la prima volta su un palcoscenico internazionale, a far parlare di sé per la  poca sobrietà è stata Lady Gaga. Per calcare il tappeto rosso, la cantante ha infatti puntato tutto sulla stravaganza e sull'esuberanza, sfoggiando un look decisamente rock.

Lady Gaga ha infatti indossato un completo in pelle nera di Alex Ulichny, caratterizzato da un pantaloncino ricoperto di catene, un top che rivelava l'underboob, lasciando pochissimo spazio all'immaginazione, decorato con una sorta di piume sul collo e sulle braccia. Per completare il tutto, ha poi indossato delle calze a rete, dei grossi occhiali da sole, degli stivali al ginocchio in vernice nera con un plateau altissimo e ha legato i capelli biondi con delle ciocche rosa in una coda di cavallo alta. Insomma, l'outfit della cantante non poteva non essere notato, visto che lasciava davvero poco spazio all'immaginazione.

Certo, Lady Gaga si è sempre distinta per la sua esuberanza in fatto di abiti ma negli ultimi tempi sembrava che avesse cambiato stile, tanto da essere stata scelta come testimonial da Tiffany&Co., da sempre brand simbolo di eleganza. A quanto pare, però, le vecchie abitudini sono dure a morire e, dopo essere apparsa super glamour sul palco del Super Bowl, la popstar ci è "cascata" ancora. Quale sarà la sua prossima provocazione?

Grammy Awards 2019: chi ha vestito chi sul red carpet
Grammy Awards 2019: chi ha vestito chi sul red carpet
2.363 di Stile e trend
Grammy Awards 2020: tutti i look delle star sul red carpet
Grammy Awards 2020: tutti i look delle star sul red carpet
10.950 di Stile e trend
Lady Gaga è diva alla prima di House of Gucci: sul red carpet con strascico, autoreggenti e zeppe glitter
Lady Gaga è diva alla prima di House of Gucci: sul red carpet con strascico, autoreggenti e zeppe glitter
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni