Si è tenuto ieri a Houston, in Texas, il Super Bowl, la finale del campionato della National Football League, uno degli eventi più attesi dell'anno negli Stati Uniti. A rendere ancora più bello e coinvolgente lo spettacolo è l'halftime show, il concerto di metà partita che ogni anno viene affidato a musicisti e cantanti molto famosi. Quest'anno, ospite d'eccezione è stata Lady Gaga, che si è presentata sul palco più scatenata che mai sulle note di “This Land Is Your Land” di Woody Guthrie, uno dei pezzi simbolo del movimento anti-Trump, di cui la popstar è sostenitrice.

A lasciare tutti senza parole sono stati i due look futuristici della cantante, entrambi firmati Atelier Versace. Per la sua prima uscita, ha sfoggiato un body ricoperto di cristalli blu con delle spalline a punta, abbinato agli stivali, arricchito da una giacca scintillante dorata e una pianola sulla spalla nel corso dello show. Per completare il tutto, ha scelto un make-up elaborato, da vera e propria Cat-Woman, con tanto di mascherina di cristalli intorno agli occhi e rossetto rosso fuoco firmato Marc Jacobs Beauty! e realizzato da Sarah Tanno, la sua truccatrice ufficiale. La popstar ha tenuto i capelli biondissimi sciolti e vaporosi, così da esprimere al meglio la sua personalità esuberante. Assicurata con delle cime d'acciaio, Lady Gaga ha fluttuato nel vuoto, cimentandosi in capriole e planando al centro dello stadio mentre intonava i suoi più grandi successi.

Per la seconda apparizione sul palco, ha invece indossato un completo composto da un top cropped bianco simile a un'armatura, decorato con cristalli e cinghie argentate, e da dei pantaloncini in glitter silver. Calze a rete e stivali blu gioiello hanno poi reso ancora più brillante il look. Insomma, Lady Gaga è stata capace di attirare tutti gli occhi su di sé, anche se, a differenza del passato, ha puntato su qualcosa di più "sobrio". La popstar è ormai una vera e propria regina di stile, tutti i fan italiani che vogliono ammirarla potranno farlo il prossimo 26 settembre al Mediolanum Forum di Assago, l'unico giorno in cui il suo tour toccherà il nostro paese.