“Gonfiare” il punto G con la chirurgia: in Francia è boom di interventi
La chirurgia estetica è diventata una vera e propria ossessione per le donne che desiderano avere un corpo perfetto come quello delle star. L’ultima assurdità in fatto di ritocchini arriva dalla Francia. Si tratta di una serie di iniezioni all'acido ialuronico che per la prima volta non vengono utilizzate per eliminare le rughe dal viso, bensì per gonfiare il tanto discusso punto G, centro del piacere femminile. Sembra che questo intervento riesca a rendere il piacere più intenso e duraturo durante il rapporto con il partner.
La cosa incredibile è che dal 2005 ad oggi sono in moltissime le donne che hanno deciso di sottoporsi all’operazione, sborsando dagli 800 ai 2mila euro ad ogni seduta. Pioniera di questa pratica è la ginecologa Marie Claude Benattar che definisce l’intervento breve e indolore. “Io esigo esami pre-operatori, studio i tessuti e le mucose. Non volevo che la tecnica finisse nelle mani di persone senza scrupoli ma purtroppo non si è potuto evitare. Le cliniche esistono per fare soldi”, ha spiegato la dottoressa. Per lei, queste iniezioni non sono assolutamente pericolose per l’uretra e per la salute dell’organo genitale femminile.
Il suo trattamento si va ad aggiungere al Vajacula, al Rejuvula, al peeling e a tutti gli altri rimedi medici per ringiovanire le parti intime e per curare l'estetica della propria vagina. Le donne sembrano non poter fare più a meno della chirurgia al proprio organo genitale. Provare il massimo del piacere durante il sesso è diventata la mania più diffusa del momento: non sarebbe più semplice trovare un nuovo compagno capace di dare anche maggiori soddisfazioni a letto?