28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gli uomini sognano di essere arrestati da lei: Adrianne è la poliziotta più sexy del web

Adrienne Koleszár è una ragazza tedesca di 31 anni ed è stata definita la poliziotta più sexy di Instagram. Ha i capelli biondi, gli occhi chiari e un corpo perfetto. Gli uomini sognano di essere arrestati da lei.
A cura di Valeria Paglionico
28 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Adrienne Koleszár, ha 31 anni, viene dalla Germania e le sue foto di Instagram stanno facendo il giro del web. Ha i capelli biondi, gli occhi chiari, un seno prosperoso e un corpo perfetto, che ama tenere in forma con il body building, è così meravigliosa che è riuscita a superare i 105.000 followers.

La particolarità sta nel fatto che è ufficiale di polizia, impegnata a controllare l’ordine pubblico nella città di Dresda. E' proprio grazie alla sua professione che è stata soprannominata la poliziotta più sexy dei social. “Sono un’ufficiale di polizia e il mio lavoro è molto rischioso. A volte devo gestire situazioni in cui nessuno vorrebbe capitare. Sono un essere umano e non sono perfetta ma amo tantissimo la mia vita”, ha spiegato Adrienne. Nonostante abbia un fisico meraviglioso, afferma che è solo merito della dieta ferrea e della palestra, dove si allena almeno cinque volte alla settimana. Tutti coloro che hanno perso la testa per lei dovranno però rinunciare ai loro sogni d'amore, Adrienne è fidanzata con un nuotatore professionista di 28 anni.

Il suo obiettivo non è diventare famosa ma essere un modello per le giovanissime, con la speranza che le immagini possano spingerle a seguire una dieta sana. Intanto, però, sono moltissimi gli uomini che le fanno complimenti. Uno dei commenti più bizzarri che ha ricevuto è arrivato proprio da un fan che sogna di essere arrestato da lei. Non è la prima volta che delle poliziotte sono diventate "regine dei social". A precedere Adrienne c'è stata Kim Miso, una ragazza coreana che ha addirittura rinunciato ad una carriera da modella, e Sophia Adams, che al contrario non è riuscita a resistere al richiamo del mondo dello spettacolo.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views