5 Maggio 2016
15:30

Gli uomini sognano di essere arrestati da lei: Adrianne è la poliziotta più sexy del web

Adrienne Koleszár è una ragazza tedesca di 31 anni ed è stata definita la poliziotta più sexy di Instagram. Ha i capelli biondi, gli occhi chiari e un corpo perfetto. Gli uomini sognano di essere arrestati da lei.
A cura di Valeria Paglionico

Si chiama Adrienne Koleszár, ha 31 anni, viene dalla Germania e le sue foto di Instagram stanno facendo il giro del web. Ha i capelli biondi, gli occhi chiari, un seno prosperoso e un corpo perfetto, che ama tenere in forma con il body building, è così meravigliosa che è riuscita a superare i 105.000 followers.

La particolarità sta nel fatto che è ufficiale di polizia, impegnata a controllare l’ordine pubblico nella città di Dresda. E' proprio grazie alla sua professione che è stata soprannominata la poliziotta più sexy dei social. “Sono un’ufficiale di polizia e il mio lavoro è molto rischioso. A volte devo gestire situazioni in cui nessuno vorrebbe capitare. Sono un essere umano e non sono perfetta ma amo tantissimo la mia vita”, ha spiegato Adrienne. Nonostante abbia un fisico meraviglioso, afferma che è solo merito della dieta ferrea e della palestra, dove si allena almeno cinque volte alla settimana. Tutti coloro che hanno perso la testa per lei dovranno però rinunciare ai loro sogni d'amore, Adrienne è fidanzata con un nuotatore professionista di 28 anni.

Il suo obiettivo non è diventare famosa ma essere un modello per le giovanissime, con la speranza che le immagini possano spingerle a seguire una dieta sana. Intanto, però, sono moltissimi gli uomini che le fanno complimenti. Uno dei commenti più bizzarri che ha ricevuto è arrivato proprio da un fan che sogna di essere arrestato da lei. Non è la prima volta che delle poliziotte sono diventate "regine dei social". A precedere Adrienne c'è stata Kim Miso, una ragazza coreana che ha addirittura rinunciato ad una carriera da modella, e Sophia Adams, che al contrario non è riuscita a resistere al richiamo del mondo dello spettacolo.

Adrianne, la poliziotta più sexy di Instagram
Adrianne, la poliziotta più sexy di Instagram
591.518 di Donna Fanpage
Curve mozzafiato e seno esplosivo: Samantha è la poliziotta più sexy di Instagram
Curve mozzafiato e seno esplosivo: Samantha è la poliziotta più sexy di Instagram
Kim, la poliziotta più sexy del web che rinuncia alla carriera da modella
Kim, la poliziotta più sexy del web che rinuncia alla carriera da modella
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni