Ogni donna ha i suoi gusti in fatto di uomini ed esistono dei dettagli che rendono inevitabilmente sexy ed irresistibile l’altro sesso. C’è chi guarda la simpatia, chi i muscoli e chi l’intelligenza, certo è che anche l’estetica conta moltissimo nel momento in cui si conosce qualcuno di nuovo. Secondo un sondaggio condotto da WhatsYourPrice.com, un sito di incontri online, l'uomo perfetto deve avere un preciso colore di capelli.

Volete sapere chi sono i più desiderati? Quelli con i capelli castani, che sono riusciti ad avere circa 10 appuntamenti ogni mese, contro i 3 dei biondi, i 7 di quelli con i capelli neri e i 6 dei brizzolati. Se fino ad oggi si era sempre creduto che l’uomo ideale dovesse avere un aspetto angelico, i capelli biondi e gli occhi azzurri, oggi ci si dovrà ricredere. Sono quelli con i capelli castani, magari anche con una lunga barba folta, ad essere i più attraenti e sensuali. Addirittura, i biondi vengono superati dagli uomini che sfoggiano una chioma “sale e pepe”, che con il loro fascino vissuto e maturo riescono ad ottenere molti più appuntamenti.

Secondo il luogo comune, le bionde amano divertirsi e dunque non assicurano stabilità sentimentale. Oggi, anche le donne hanno cominciato a pensarla allo stesso modo per quanto riguarda il sesso maschile e scelgono i bruni soprattutto quando non vanno alla ricerca semplicemente di un’avventura occasionale. Volete conquistare un numero maggiore di donne semplicemente con uno sguardo, ma non avete il colore di capelli giusto? Non vi resta che ricorrere ad una tintura.