Volete sapere quale sarà il capo must-have di quest'autunno? Non è griffato, né tanto meno costa cifre esorbitanti, si tratta di un paio di scarpe di Zara, il colosso della moda low-cost, che ha proposto un modello di calzature che stanno andando a ruba in ogni parte del mondo.

Gli stivaletti con le perle di Zara

Le scarpe più richieste del momento sono un paio di stivaletti bassi in stile motociclista di Zara. Sono in pelle nera, hanno dei dettagli di borchie sul tallone, lacci e fascette con perle sulla parte anteriore e la chiusura con la cerniera sulla parte posteriore. Il loro prezzo? Solo 79,95 euro. Non è la prima volta che un capo messo in vendita dalla catena di abbigliamento spagnola diventa virale, era già capitato con il chiodo giallo e con il soprabito con la trama bianca e blu, e ora anche gli stivaletti sono stati trasformati in un vero e proprio oggetto di culto.

Gli stivaletti di Zara sono diventati virali

Sono moltissime le utenti del web che li fotografano, postando poi gli scatti sui loro profili Instagram al fianco dell'hashtag #ZaraBoots. La loro particolarità sta nel fatto che sono molto versatili, sono perfetti per aggiungere un tocco di creatività a un outfit casual ma possono essere indossati anche sotto un abitino elegante, visto che le perle li rendono super raffinati. Tutte quelle che non vedono l'ora di averli tra le proprie mani e di scattargli una foto saranno liete di sapere che sono disponibili negli store di tutta Europa, a meno che non abbiano già registrato il sold-out: gli stivaletti con le perle di Zara sono in assoluto le scarpe più desiderate del momento.