Per avere un seno alto e sodo non è indispensabile la chirurgia: le creme volumizzanti e mirate possono dare un'aiuto per avere un decolletè impeccabile, ma è essenziale abbinare una corretta alimentazione. Ecco cinque regole da seguire per migliorare l'aspetto del tuo decolletè con i cibi e i condimenti.

1. Dopo aver cotto i vostri alimenti o se preferite nelle insalate verdi aggiungete dei semi di sesamo e del germe di grano: sono ricchi di estrogeni e possono aiutarti a rendere il tuo seno più pieno e sodo. Attenzione però a non esagerare per non rovinare la linea.

2. Come contorno e nel piatto unico a base di verdura inserite della borragine: gli acidi grassi polinsaturi contenuti al suo interno ti aiuteranno a rendere la pelle del decolletè molto più elastica.

3.Se sei sportiva e vuoi mantenere un seno tonico dovrai assumere delle proteine per permettere al tuo organismo di il corretto ricambio di fibre che mantiene la pelle tonica: la giusta proporzione è 2.5 g di proteine al giorno per chilo di peso corporeo.

4.Per rassodare il tuo decolletè prima di indossare un abito scollato metti il reggiseno in una bacinella piena d'acqua in modo che i tessuti la assorbano: dopodiché mettilo in freezer per qualche ora prima di indossarlo per qualche minuto. Il tuo seno sarà visibilmente più sodo e pieno.

5.Uva rossa, soia, orzo, salvia, germe di grano, luppolo, avena, cumino, ortaggi a foglia verde, fagioli e ceci: sono gli alimenti che renderanno il tuo seno più sodo e turgido grazie a i fitoestrogeni e agli ormoni vegetali.