Mancano ormai pochissimi giorni al Natale e, tra vetrine brillanti, luci e addobbi, ovunque si respira un'area magica e avvolgente. La famiglia reale del Principato di Monaco ha dunque pensato bene di fare un regalo speciale ai sudditi, così da augurargli delle buone feste. Charlène Wittstock, la moglie del principe Alberto, ha fotografato i due figli gemelli Jacques e Gabriella e ha postato lo scatto natalizio sui social. Il risultato? Assolutamente adorabile.

I figli di Alberto e Charlène di Monaco nella foto di Natale

La famiglia Grimaldi rappresenta il principato di Monaco ed, essendo seguitissima in tutto il mondo, non poteva che fare gli auguri di Natale ai sudditi in modo speciale. Dopo le cartoline per le feste della dolce famiglia di Kate Middleton e dei neo-sposi Meghan ed Harry, anche Charlène Wittstock e il principe Alberto hanno pensato a qualcosa di unico, fotografando i due figli Jacques e Gabriella.

12 days until Christmas 🎄

A post shared by HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene) on

I due gemellini di 4 anni sono diventati protagonisti dello scatto natalizio, apparendo più adorabili che mai. Sono seduti davanti a un albero di Natale addobbato alla perfezione con delle palline tra le mani, lui porta dei pantaloni lunghi neri, una camicia bianca, un panciotto e delle più sportive sneakers, mentre lei ha un abitino bianco in tulle da vera principessa. Nella didascalia mamma Charlène ha scritto semplicemente "Dodici giorni a Natale", dando prova del fatto che insieme ai piccoli aspetta con ansia l'inizio delle feste. A questo punto, dunque, non resta che chiedersi qual è lo scatto delle feste più adorabile del 2018: vincono i Royals inglesi o quelli monegaschi.