Il matrimonio è un’esperienza meravigliosa poiché rappresenta l’inizio di una nuova vita accanto al partner e la creazione di una nuova famiglia. La cerimonia è un modo per festeggiare questo lieto evento: c’è chi sceglie di spendere migliaia di euro per una location principesca e un buffet abbondante e chi invece preferisce qualcosa di più intimo da condividere in un luogo ricercato solo con le persone più care.

La cosa che, però, non può mai mancare è l’abito bianco. La scelta del vestito da sposa perfetto non è semplice ed infatti genera non poche ansie nelle donne che si accingono a convolare a nozze. Non si riesce mai a capire quale potrà essere il modello più adatto alla propria silhouette fino a quando ci si ritroverà in un atelier a misurarli tutti. L’incubo di ogni donna è quello di apparire inopportuna, ridicola ed imperfetta mentre percorre la navata ed è al centro dell'attenzione. Il giorno delle nozze deve essere un momento speciale e, soprattutto per le fashion addicted, il vestito giusto è fondamentale.

Queste immagini dimostrano, però, che non tutte hanno gli stessi gusti in fatto di stile e la cosa genera dei risultati davvero imbarazzanti. C’è chi sceglie un abito che lascia davvero poco spazio all’immaginazione, chi somiglia ad un fantasma più che a una sposa, chi ama il tulle in abbondanza e ancora chi al bianco preferisce tutti i colori dell’arcobaleno. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti. Dopo aver guardato queste foto non si potà fare a meno di pensare che non c’è mai fine al peggio, anche nel giorno del proprio matrimonio.