696 CONDIVISIONI
26 Aprile 2016
10:32

Gli 8 segreti per raggiungere un orgasmo più intenso

Cosa c’è di meglio di un orgasmo, di quella sensazione impagabile che si prova al culmine del piacere? Ecco quali sono i segreti per raggiungere in modo rapido e per renderlo più intenso.
A cura di Valeria Paglionico
696 CONDIVISIONI

Cosa c’è di meglio di un orgasmo? Le gambe cominciano a tremare, il respiro diventa più intenso, la mente si libera: raggiungere il culmine del piacere è una sensazione impagabile, soprattutto quando viene fatto in compagnia della persona dei propri sogni. Naturalmente, ognuno raggiunge l’orgasmo in modo diverso ma esistono alcuni segreti per arrivarci in modo rapido e per renderlo più forte ed intenso. Scopriamo quali sono.

1.Rilassarsi – Per raggiungere un orgasmo intenso e coinvolgente, è necessario prima di tutto sentirsi rilassati. Avere la mente libera, concentrandosi solo su quel momento hot, è il segreto per godersi al 100% la propria vita sessuale

2. Mettere un cuscino sotto i fianchi – Sembrerà assurdo ma se una donna mette un cuscino sotto i fianchi noterà moltissimi benefici durante l’attività sessuale. Cambia l’angolo di penetrazione e diventa tutto più piacevole.

3. Mettere in pratica l’edgingL’edging è una pratica che serve a ritardare l’orgasmo ma a donare una vera e propria esplosione di piacere. In che modo? Si stimolano i proprio organi sessuali fino ad arrivare all’orlo dell’orgasmo, ci si ferma e si riprende dopo qualche secondo. In questo modo, quando si arriva al piacere è una vera e propria goduria.

4. Usare lingua e mani in contemporanea – E’ ormai risaputo che i preliminari sono importanti, tanto che possono essere più piacevoli della penetrazione vera e propria. Uno dei trucchi per raggiungere l’orgasmo in pochi secondi? Servirsi della lingue e delle mani contemporaneamente.

5. Non trascurare i testicoli – I testicoli sono la parte del corpo maschile più sensibile ed è per questo che non devono essere trascurati durante il sesso. Massaggiarli può donare un intenso piacere in pochissimo tempo.

6. Cambiare posizione spesso – Il sesso è piacevole quando non è noioso o routinario. E’ proprio per questo che bisogna cambiare posizione spesso, magari capendo anche quella che riesce a stimolare più facilmente il proprio orgasmo.

7. Sperimentare il sesso anale – Questa regola vale sia per gli uomini che per le donne: stimolare l’ano durante il sesso aiuta a raggiungere un orgasmo intenso. Sperimentare nuove cose è dunque fondamentale per godere appieno delle gioie del sesso.

8. Stimolare il clitoride – Uno dei segreti per far raggiungere ad una donna l’orgasmo in pochissimo tempo? Stimolarle il clitoride con le mani durante la penetrazione. E’ una pratica incredibilmente piacevole.

696 CONDIVISIONI
Orgasmo clitorideo e vaginale: quali sono le differenze
Orgasmo clitorideo e vaginale: quali sono le differenze
Orgasmo femminile: tutto quello che avreste dovuto sapere e che non avete mai chiesto
Orgasmo femminile: tutto quello che avreste dovuto sapere e che non avete mai chiesto
Oggi è la giornata dell'orgasmo femminile: 3 cose che ancora non sai sul piacere delle donne
Oggi è la giornata dell'orgasmo femminile: 3 cose che ancora non sai sul piacere delle donne
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni