Cosa c’è di meglio di un orgasmo? Le gambe cominciano a tremare, il respiro diventa più intenso, la mente si libera: raggiungere il culmine del piacere è una sensazione impagabile, soprattutto quando viene fatto in compagnia della persona dei propri sogni. Naturalmente, ognuno raggiunge l’orgasmo in modo diverso ma esistono alcuni segreti per arrivarci in modo rapido e per renderlo più forte ed intenso. Scopriamo quali sono.

1.Rilassarsi – Per raggiungere un orgasmo intenso e coinvolgente, è necessario prima di tutto sentirsi rilassati. Avere la mente libera, concentrandosi solo su quel momento hot, è il segreto per godersi al 100% la propria vita sessuale

2. Mettere un cuscino sotto i fianchi – Sembrerà assurdo ma se una donna mette un cuscino sotto i fianchi noterà moltissimi benefici durante l’attività sessuale. Cambia l’angolo di penetrazione e diventa tutto più piacevole.

3. Mettere in pratica l’edgingL’edging è una pratica che serve a ritardare l’orgasmo ma a donare una vera e propria esplosione di piacere. In che modo? Si stimolano i proprio organi sessuali fino ad arrivare all’orlo dell’orgasmo, ci si ferma e si riprende dopo qualche secondo. In questo modo, quando si arriva al piacere è una vera e propria goduria.

4. Usare lingua e mani in contemporanea – E’ ormai risaputo che i preliminari sono importanti, tanto che possono essere più piacevoli della penetrazione vera e propria. Uno dei trucchi per raggiungere l’orgasmo in pochi secondi? Servirsi della lingue e delle mani contemporaneamente.

5. Non trascurare i testicoli – I testicoli sono la parte del corpo maschile più sensibile ed è per questo che non devono essere trascurati durante il sesso. Massaggiarli può donare un intenso piacere in pochissimo tempo.

6. Cambiare posizione spesso – Il sesso è piacevole quando non è noioso o routinario. E’ proprio per questo che bisogna cambiare posizione spesso, magari capendo anche quella che riesce a stimolare più facilmente il proprio orgasmo.

7. Sperimentare il sesso anale – Questa regola vale sia per gli uomini che per le donne: stimolare l’ano durante il sesso aiuta a raggiungere un orgasmo intenso. Sperimentare nuove cose è dunque fondamentale per godere appieno delle gioie del sesso.

8. Stimolare il clitoride – Uno dei segreti per far raggiungere ad una donna l’orgasmo in pochissimo tempo? Stimolarle il clitoride con le mani durante la penetrazione. E’ una pratica incredibilmente piacevole.