209 CONDIVISIONI
19 Marzo 2015
11:34

Gli 8 prodotti che non possono mancare nel beauty case delle sportive (FOTO)

Perfetta anche durante l’allenamento? Non rinunciare del tutto al make up e pensa alla tua bellezza anche quando sei in palestra. Ecco il beauty case perfetto per le sportive.
A cura di Federica Ambrogio
209 CONDIVISIONI

Chi l'ha detto che le donne che amano l'attività fisica non devono truccarsi? Anche chi va in palestra o ama nuotare può utilizzare il make up per sentirsi più bella. L'importante è sapere scegliere i prodotti giusti. Ecco 8 prodotti che non possono mancare nel beauty case delle donne sportive.

1. MAC – Face & Body: per ottenere un incarnato omogeneo senza appesantirlo serve un fondotinta liquido e leggero. Il Face & Body è perfetto perché è allunga tenuta, resistente all'acqua e si fonde con il tuo incarnato come se fosse una seconda pelle.

2. Sephora – Mascara Outrageous Volume Waterproof: se vuoi avere uno sguardo in primo piano anche quando ai sport non è il caso di creare un make up intenso ma basta puntare l'attenzione sulle ciglia con il mascara giusto. Scegline uno in grado di volumizzare e incurvarle al meglio, ovviamente waterproof.

3. Dior – Cheek & Lip Glow: se non puoi fare a meno di un tocco di colore scegli un prodotto due in uno che potrai utilizzare sia sulle guance che sulle labbra. La sua formulazione in gel permetterà di creare un effetto naturale e bonne mine che si fonde perfettamente con la pelle.

4. Avène – Eau Thermale: tienila sempre a portata di mano per rinfrescarti durante l'allenamento; basterà vaporizzarla sul viso per dare immediata freschezza e trovare le giuste energie per portare a termine l'allenamento.

5. Biotherm – Deo Pure: nel beauty case sportivo non può mancare un buon deodorante. Questa crema regola la traspirazione per 24 ore, permettendoti di restare sempre pulita e asciutta, tenendo a bada gli odori sgradevoli.

6. Clarins – Bain aux Plantes Tonic: per rivitalizzare il corpo dopo l'esercizio fisico è perfetto un bagno doccia tonificante con oli essenziali. Massaggia la schiuma sul corpo per detergere la pelle e rivitalizzarla in un solo gesto.

7. Strivectin – Crema Tensore Liftante per il Corpo: se vuoi ottenere un corpo perfetto dopo l'esercizio fisico applica una crema rassodante che idrati e tonifichi il tuo corpo allo stesso tempo. La pelle sarà morbida, vellutata e ritroverà la sua naturale compattezza e tonicità.

8. Bumble & Bumble – Prêt-à-powder: per avere capelli perfetti anche quando esci dalla palestra non potrai fare a meno di questa polvere magica dalla doppia funzione. Da un lato potrai utilizzarla come shampoo secco per dare freschezza ai tuoi capelli, dall'altro ti servirà per dare volume alla tua chioma.

209 CONDIVISIONI
I 5 prodotti bio che non possono mancare nel tuo beauty case (FOTO)
I 5 prodotti bio che non possono mancare nel tuo beauty case (FOTO)
20 prodotti di bellezza che non possono mancare nel tuo beauty case
20 prodotti di bellezza che non possono mancare nel tuo beauty case
1.097 di Donna Fanpage
10 prodotti per il beauty case della primavera
10 prodotti per il beauty case della primavera
1.039 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni