Dopo aver concluso con successo la sua esperienza di giudie ad X Factor e dopo aver portato alla vittoria Lorenzo Fragola, giovane talento che vedremo a breve sul palco di Sanremo 2015 tra i big in gara, Fedez si congeda dalla Tv ma resta sotto le luci della ribalta. Questa volta non sono i riflettori di una trasmissione ad illuminare il suo corpo tatuato: il rapper, insieme alla fidanzata Giulia Valentina, è stato scelto come testimonial della nuova campagna Primavera/Estate 2015 di Sisley.

Il brand italiano punta dunque sulla popstar del momento per realizzare un originale viral video, una sorta di intervista muta in cui il rapper risponde a gesti ad alcune domande sulla sua relazione e sulla vita privata. Tra queste: "Sei innamorato?", "Cosa faresti per lei?", "Chi porta i pantaloni?" e "Sei fedele?".

Fedez entra dunque a far parte del dorato mondo della moda prestando il volto per la campagna di Sisley. L'irriverente video di cui Fedez è protagonista mostra il rapper abbracciato alla sua fidanzata in topless o mentre è intento a scrivere dei versi sul corpo nudo della ragazza. Il concept dell'adv, realizzata a Milano, è stato realizzato da Factory 27, a girare invece le immagini il fotografo americano Wayne Maser, celebre per aver scattato intensi ritratti di star hollywoodiane come Elizabeth Taylor, Johnny Depp, Madonna, Mikhail Baryshnikov e Clint Eastwood.