47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giulia De Lellis sbarca al cinema, nel promo del film veste low-cost col cardigan di ciniglia

Giulia De Lellis ha raggiunto un nuovo traguardo: presto sbarcherà al cinema con un film in cui reciterà al fianco di Nino Frassica e Fabio Volo. Ha condiviso il promo sui social, dando prova di aver rivoluzionato il suo stile: nel video, infatti, ha detto addio alle griffe e ha indossato un capo low-cost.
A cura di Valeria Paglionico
47 CONDIVISIONI
Immagine

Giulia De Lellis non smette di sorprendere i fan e, dopo aver spopolato con il suo libro lo scorso anno, ora ha raggiunto un nuovo traguardo: debutterà al cinema con un film di Michela Andreozzi girato a Roma, si intitolerà "Genitori Vs. Influencer" e la vedrà ricoprire i panni dell'attrice al fianco di Nino Frassica e Fabio Volo. L'annuncio è arrivato sui social, dove l'influencer ha condiviso un breve video in cui tra sogno e veglia capisce che si tratta proprio della verità. Naturalmente non ha rinunciato alla sua passione per la moda, apparendo nel promo più trendy che mai, anche se, a dispetto delle aspettative, ha puntato sul low-cost.

Il cardigan rosa di Giulia De Lellis

È un momento cruciale per la carriera di Giulia De Lellis, presto arriverà al cinema con il suo primo film. Anche se dovrà ricoprire gli inediti panni dell'attrice, non ha alcuna intenzione di rinunciare alla sua prima passione, quella per la moda. Nel video promo condiviso sui social si è mostrata tra le lenzuola mentre sogna di recitare in un film per poi essere svegliata dalla telefonata di Fabio Volo, che la invita a presentarsi sul set. Sebbene appaia con il viso non troppo truccato e i capelli leggermente spettinati, ha curato lo stile nei minimi dettagli. Ha indossato uno dei must-have di stagione piuttosto che il classico pigiama, ovvero un cardigan di ciniglia rosa, per la precisione un modello firmato Pull&Bear da 19,99 euro.

Giulia indossa il bracciale da oltre 6mila euro

Certo, ha completato il look "da notte" con una serie di gioielli preziosi tra cui spicca il Love Bracialet in oro giallo di Cartier (da 6.700 euro), ma è chiaro che ha avuto un'inversione di tendenza, puntando sul low-cost in fatto di abiti. Il secondo look sfoggiato nel promo del film dall'influencer? È più sexy che mai. Giulia ha infatti sfoggiato un blazer total black a doppio petto con 4 bottoni in argento, lo ha portato senza reggiseno, così da lasciare in bella mostra il tatuaggio a forma di rosa al centro del décolleté. Ha poi tenuto i capelli sciolti, lisci e tirati dietro l'orecchio su un lato. Insomma, a giudicare da questa piccola anticipazione, l'influencer non deluderà le aspettative dei fan che amano il suo stile cool e trendy.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views