Giulia De Lellis è una delle influencer italiane più seguite sui social, conta 3,8 milioni di followers e ogni foto che pubblica riesce a fare scalpore. Di fronte agli innumerevoli successi che ha raggiunto negli ultimi anni, sono molti quelli che hanno dimenticato i suoi esordi nello spettacolo. Era il 2016 quando ha preso parte a "Uomini e Donne" per corteggiare Andrea Damante, il tronista che poi l'ha scelta, e da allora tutto è cambiato, compreso il suo aspetto: ecco le foto che mostrano la trasformazione.

Com'era Giulia De Lellis prima del successo

Siamo ormai abituati a vedere Giulia De Lellis in forma smagliante con dei look super trendy sui social, dove conta 3,8 milioni di seguaci, e spesso dimentichiamo che ha debuttato nel 2016 a "Uomini e Donne". Da allora tutto è cambiato, ha partecipato al GF Vip, è stata ospitata in diversi studi tv e anche dal punto di vista estetico ha rivoluzionato la sua immagine. Quando era una "corteggiatrice" aveva solo 20 anni, l'aspetto da ragazzina e il viso più tondo ma già dopo essere stata scelta da Andrea Damante ha cominciato a rivoluzionare il suo aspetto. La De Lellis non ha mai negato di aver fatto un ritocchino al seno e non ha perso occasione per metterlo in mostra. Crescendo è diventata anche più matura, ha tonificato il corpo e, secondo alcuni malpensanti, avrebbe fatto anche delle punturine per gonfiare le labbra.

L'evoluzione di stile di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha rivoluzionato anche il suo stile e il modo di truccarsi. Se un tempo indossava tute, felpe colorate e t-shirt monocromatiche, oggi sfoggia solo abiti griffati all'ultima moda, tacchi a spillo, scollature audaci e vestiti che esaltano la silhouette impeccabili. Per quanto riguarda il make-up, invece, in passato puntava tutto su dei beauty look "acqua e sapone", mentre oggi non si mostra quasi mai al naturale, opta spesso per dei make-up appariscenti con rossetti scuri e linee di eye-liner marcate e non riesce a fare a meno dei filtri capaci di nascondere le imperfezioni. Insomma, confrontando le foto di qualche anno fa con quelle attuali, le differenze sarebbero evidenti. Il dettaglio che non è cambiato? Giulia continua a essere splendida e trendy.