10 Giugno 2021
09:00

Giulia De Lellis prima e dopo: come è cambiata l’influencer

Giulia De Lellis è una delle influencer italiane più seguite degli ultimi tempi ma in pochi ricordano i suoi esordi a “Uomini e Donne”. Ha debuttato in tv nel 2016 e, complici la crescita, un ritocchino e il dimagrimento, il suo aspetto è cambiato molto: ecco le foto che mostrano la trasformazione.
A cura di Valeria Paglionico

Giulia De Lellis non è più solo una delle influencer italiane più seguite sui social: oltre a contare quasi 5 milioni di followers su Instagram, ha anche debuttato come presentatrice a Love Island. Di fronte agli innumerevoli successi che ha raggiunto negli ultimi anni, sono molti quelli che hanno dimenticato i suoi esordi nello spettacolo. Era il 2016 quando è apparsa per la prima volta in tv, all'epoca ha preso parte a Uomini e Donne per corteggiare Andrea Damante, il tronista che poi l'ha scelta, e da allora la sua carriera è stata in continua ascesa. Ha partecipato al GF Vip, ha accumulato sempre più seguaci, è diventata esperta di tendenze e, complici il dimagrimento, un ritocchino e la battaglia contro l'acne, è anche cambiata molto dal punto di vista estetico: ecco le foto che mostrano la trasformazione.

Com'era Giulia De Lellis prima del successo

Siamo ormai abituati a vedere Giulia De Lellis in forma smagliante con dei look super trendy sui social, dove conta quasi 5 milioni di seguaci, e spesso dimentichiamo che ha debuttato nel 2016 a Uomini e Donne. Da allora tutto è cambiato, ha partecipato al GF Vip, è stata ospitata in diversi studi tv e ha rivoluzionato la sua immagine.

Giulia De Lellis ai tempi di Uomini e Donne
Giulia De Lellis ai tempi di Uomini e Donne

Quando era una corteggiatrice aveva solo 20 anni, l'aspetto da ragazzina e il viso più tondo ma, già dopo essere stata scelta da Andrea Damante, ha cominciato a trasformarsi. La De Lellis non ha mai negato di aver fatto un ritocchino al seno e sia sui social che in tv non perde occasione per metterlo in mostra. Crescendo è diventata anche più matura, ha tonificato il corpo, è dimagrita e, secondo alcuni malpensanti, avrebbe fatto anche delle punturine per gonfiare le labbra, anche se lei non ha mai confermato o smentito la notizia.

Giulia De Lellis nel 2016
Giulia De Lellis nel 2016

L'evoluzione di stile di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha rivoluzionato anche il suo stile e il modo di truccarsi. Se un tempo indossava tute, felpe colorate e t-shirt monocromatiche, oggi sfoggia solo abiti griffati all'ultima moda, tacchi a spillo, scollature audaci e vestiti che esaltano la silhouette impeccabile. Per quanto riguarda il make-up, invece, in passato puntava tutto su dei beauty look "acqua e sapone", mentre oggi non si mostra quasi mai al naturale.

Giulia De Lellis dopo il GF Vip
Giulia De Lellis dopo il GF Vip

Opta spesso per dei make-up appariscenti con rossetti scuri e linee di eye-liner marcate e non riesce a fare a meno dei filtri capaci di nascondere le imperfezioni. Negli ultimi anni, però, non ha avuto paura di parlare della sua battaglia contro l'acne, non esitando a spiegare quali sono i trattamenti e le cure a cui si è sottoposta per risolvere il problema. Insomma, confrontando le foto di qualche anno fa con quelle attuali, le differenze sarebbero evidenti. Il dettaglio che non è cambiato? Giulia continua a essere splendida e trendy.

Giulia De Lellis oggi
Giulia De Lellis oggi
Giulia De Lellis e Irama insieme dal parrucchiere: ecco i nuovi look dei fidanzati
Giulia De Lellis e Irama insieme dal parrucchiere: ecco i nuovi look dei fidanzati
I look di Giulia De Lellis a Love Island
I look di Giulia De Lellis a Love Island
9.127 di Stile e trend
Stivali di paillettes e intimo in vista, il look sexy di Giulia De Lellis
Stivali di paillettes e intimo in vista, il look sexy di Giulia De Lellis
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni