Giulia De Lellis è una delle star dei social più amate e seguite del momento e documenta regolarmente la sua quotidianità con foto e Stories. Nelle ultime ore ha voluto condividere con i fan qualcosa di speciale, il nuovo tatuaggio. Anche se tutti hanno pensato immediatamente che fosse una dedica al fidanzato Irama, la verità è che l'influencer ha voluto rendere omaggio alla piccola della sua famiglia, la nipote Matilde che ama alla follia.

Il nuovo tatuaggio di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha la passione per i tatuaggi, tanto che ne ha moltissimi sparsi sul corpo. Dopo averne fatto uno nuovo in mezzo al seno lo scorso maggio, di recente è tornata tra le "grinfie" del tatuatore. L'influencer ha infatti voluto imprimere sulla pelle della parte interna del braccio destro una dedica per una persona speciale. Si tratta di un unicorno con una fluente criniera e la lettera M nella medaglia che porta al collo, disegnato al fianco della scritta "Let it be", che riprende la famosa canzone dei Beatles.

Anche se tutti hanno pensato che si trattasse di un omaggio al fidanzato Irama, in verità è un riferimento alla nipote Matilde, la piccola della sua famiglia che ama alla follia. Nella didascalia dello scatto in cui ha mostrato il tattoo ha infatti scritto: "Gli occhi dell’amore! Per me questi dicono tutto. E rideranno, vedranno le cose più belle del mondo. Ama gioia mia, vivi, soprattutto sogna, è l’unico vero lusso della vita.. E quell’unicorno che danza con quella farfalla blu in quel bosco incantato che ti racconta tanto la zia c’è. 
Almeno da qualche parte esiste". Insomma, a quanto pare la De Lellis non sembra proprio non poter fare a meno dell'inchiostro indelebile: il prossimo tatuaggio sarà dedicato al fidanzato Irama?