Gisele Bündchen è una delle modelle più richieste al mondo e, nonostante abbia detto addio alle passerelle lo scorso anno, continua a posare nelle campagne pubblicitarie dei più grandi marchi di moda. Di recente, era stata scelta come testimonial Pantene, nella cui campagna pubblicitaria era apparsa in costume da bagno con i capelli al vento, ma questa volta ha proposto una sua versione più hot e sexy.

E' stata fotografata infatti in topless con indosso solo un paio di jeans per Givenchy e ha dimostrato di non aver perso fascino e sensualità. La super top ha concesso due scatti in anteprima ai suoi followers: nel primo è stesa su un fianco, porta solo i pantaloni, ha i capelli sciolti, uno sguardo intenso e una mano sul seno per coprire le nudità, nell'altro è seduta sulle spalle di Cauã Reymond, attore e modello brasiliano, e ha una barra nera in corrispondenza del décolleté. Secondo molti, quest'ultimo sarebbe un chiaro omaggio a Kim Kardashian, che qualche mese fa aveva postato un suo selfie senza veli "autocensurato" con quella stessa barra scura sul seno.

A photo posted by Gisele Bündchen (@gisele) on

Gisele Bündchen ha dato prova di sapere esattamente tutto quello che bisogna fare per lasciare senza fiato i fan. Anche se ha ormai raggiunto i 36 anni e ha dato alla luce due bambini, è ancora perfetta, tanto da fare invidia alle colleghe più giovani. Vanta un ventre piattissimo, un corpo mozzafiato e sprigiona sensualità da ogni poro. Insomma, pare che sia ancora lontano il momento in cui Gisele dirà definitivamente addio al mondo della moda. Nessuno meglio di lei sarebbe stata capace di sfoggiare il topless con così tanta grazia e raffinatezza.

A photo posted by Gisele Bündchen (@gisele) on