Pantene, azienda leader nel mondo della cura della chioma, ha rivelato la sua nuova testimonial per l’estate 2016: si tratta della super top Gisele Bündchen che ha messo in mostra non solo le lunghe gambe e il fisico da urlo ma anche i suoi meravigliosi capelli. Dopo aver calcato le passerelle più ambite al mondo, aver lavorato per case di moda internazionali ed aver indossato le ali da angelo di Victoria's Secret, la modella sponsorizzerà Ampolle Rigenera 1 Minuto, il prodotto perfetto per prendersi cura dei propri capelli in estate.

Sono moltissime le donne che non si preoccupano degli effetti del sole e della salsedine sul cuoio capelluto e che finiscono per rovinare la loro chioma durante la stagione estiva, soprattutto perché si ostinano a commettere sempre i soliti imperdonabili errori, come asciugarli con la piastra da bagnati o utilizzare il balsamo sbagliato. “Non ho mai rinunciato a niente per paura di danneggiare i miei capelli, ma sono contenta che ora esistano dei prodotti speciali per curarli al meglio durante la stagione estiva”, ha dichiarato Gisele, che lo scorso anno ha dato definitivamente il suo addio alle passerelle.

Nella campagna pubblicitaria Pantene, la top model appare splendida fasciata da un costume da bagno intero di colore bianco ma a renderla tanto bella sono i lunghi capelli biondi fluenti che esaltano ancora di più i tratti delicati del suo viso. I suoi programmi per l’estate? Andare al mare in qualche località al caldo, così da sentirsi libera di indossare abiti leggeri che la fanno sentire comoda e che mettono in risalto il suo corpo.