Ieri è stata una giornata importante per Giorgia Palmas e Filippo Magnini: a quasi otto mesi dalla nascita della figlia Mia, hanno celebrato il suo battesimo. La coppia avrebbe dovuto sposarsi prima dell'arrivo della piccola ma, complice la pandemia, i due si sono ritrovati a rivedere i loro piani e, sebbene non abbiano alcuna intenzione di rinunciare alle promesse di amore eterno, hanno preferito rimandare la cerimonia a quando potranno invitare tutti gli amici, i parenti e le persone care. Per il battesimo della bimba, invece, hanno preferito qualcosa di più ristretto, anche se ad attirare le attenzioni del publico non sono stati i festeggiamenti, quanto piuttosto gli adorabili look coordinati mamma-figlia.

Giorgia Palmas col tailleur al battesimo di Mia

Giorgia Palmas è diventata mamma da meno di un anno e, nonostante passi le sue giornate tra pannolini e impegni familiari, non ha alcuna intenzione di rinunciare allo stile trendy che a sempre la contraddistingue. Se nei mesi scorsi aveva spopolato tra minidress di pelle e sneakers griffate, per il battesimo di Mia ha deciso di seguire la moda del completo mannish. L'ex velina ha infatti indossato un tailleur bianco con pantaloni aderenti e giacca monopetto a un bottone portata con le maniche scorciate. Per completare il tutto ha scelto un top di raso color tabacco e dei décolleté nude con un vertiginoso tacco a spillo, mentre, in fatto di capelli, li ha tenuti sciolti e leggermente ondulati, mettendo così in risalto le sfumature più chiare sulle punte.

Giorgia Palmas e la piccola Mia in coordinato
in foto: Giorgia Palmas e la piccola Mia in coordinato

La piccola Mia veste griffata

Il dettaglio più adorabile della cerimonia? La piccola Mia ha sfoggiato un doppio look coordinato a quello della mamma, ovvero in bianco e beige. Per la cerimonia in chiesa ha indossato un mini abito da principessa con tanto di gonna a balze, mentre per la festa a casa è passata a un pagliaccetto con dei pantaloncini con le balze, per la precisione un modello di Elisabetta Franchi da 113 euro. La Palmas, però, ha evitato di mostrare il viso della bambina, ha applicato delle emoticon a forma di occhiali da sole sul suo viso, così da preservare la sua privacy. In quante seguiranno l'idea dell'ex velina, puntando tutto su degli outfit coordinati per il battesimo delle proprie figlie?

Giorgia Palmas, Mia e Filippo Magnini festeggiano a casa
in foto: Giorgia Palmas, Mia e Filippo Magnini festeggiano a casa