Gigi Hadid veste in coordinato con la figlia Khai: il tenero scatto in rosa con la tuta griffata
La super modella Gigi Hadid lo scorso anno è diventata mamma di una bambina, Khai, nata dalla relazione con il cantante Zayn Malik. La modella non mostra spesso la bambina sui social, ma quando lo fa svela sempre look griffati e molto teneri come la tutina con le orecchie da coniglio o il look con i piccoli anfibi scelto per festeggiare i suoi 7 mesi. Ieri Gigi Hadid ha condiviso su Instagram alcune foto del mese di maggio con la didascalia "Taurus Season": scatti dal set durante i servizi, fiori, istantanee della sua festa di compleanno e gite nella natura. Tra le molte istantanee ce n'è una in cui tiene in braccio la figlia Khai: mamma e figlia indossano vestiti con la stampa colorata, un dettaglio molto tenero che ha fatto impazzire i fan.
I look coordinati Isabel Marant
La piccola Khai ormai ha otto mesi: nella foto indossa una salopette rosa acceso, scarpine in tono e una maglia bianche con stampe colorate in stile graffiti. Anche mamma Gigi indossa una tuta intera con la stessa stampa pop: si tratta di un modello di Isabel Marant, la tuta "Etundra", che richiama una tuta da lavoro: maniche corte, risvolti alle caviglie e cintura in vita. La particolarità è la stampa ispirata ai graffiti, con cuori e scritte "spray": la stessa della maglia della piccola Khai. La tuta che indossa Gigi Hadid è in vendita sul sito del brand al prezzo di 750 euro, mentre il modello indossato dalla bimba potrebbe essere una creazione su misura del brand.
La supermodella ha completato il look con un semplice chignon e un paio di orecchini di perla, ma quello che rende la foto unica è lo sguardo pieno d'amore che rivolge alla piccola in braccio. Ormai la moda dei vestiti "matchy", cioé coordinati tra mamma e figlia, spopola tra le star: lo hanno fatto Chiara Ferragni, Elisabetta Canalis e Bianca Balti. L'ultima in ordine di tempo è stata la modella Emily Ratajkowski, che ha scelto vestiti coordinati per lei e per il suo primo figlio, Sylvester, nato a marzo. Scommettiamo che tante altre neomamme prenderanno spunto?