Emily Ratajkowski è diventata mamma da circa due mesi, lo scorso 8 marzo ha dato il benvenuto a Sylvester, il primo figlio nato dal matrimonio con Sebastian Bear-McClard, e non potrebbe essere più felice e raggiante. Il piccolo ha cambiato in modo drastico la vita della modella, diventando la sua assoluta priorità, e a dimostrarlo sono le foto e le Stories postate sui social. Se fino a qualche tempo fa il suo profilo era invaso da immagini sexy e topless, ora ci sono quasi esclusivamente scatti mamma-figlio, anche se la top continua a non rinunciare alla sensualità. Dopo essersi mostrata alle prese con l'allattamento in una versione iper lussuosa, di recente ha sfoggiato il primo look mini-me coordinato a quello del piccolo Sly.

Emily Ratajkowski e Sly adorabili in bianco

Quale migliore occasione delle prime giornate calde della primavera per concedersi una passeggiata tra le strade di New York con il proprio figlio? È proprio quanto fatto da Emily Ratajkowki, che per l'occasione ha seguito il trend più gettonato degli ultimi tempi, quello dei look mini-me. Dopo aver portato Sly in giro con dei marsupi di lusso, ora ha pensato bene di vestirsi in coordinato con lui, sfoggiando un adorabile completo sui toni del bianco proprio come il bimbo. Se per quest'ultimo ha scelto una tutina di cotone decorata con delle stampe colorate, lei ha preferito dei jeans con dei disegni variopinti molto simili, l'ha abbinata a una semplice polo vintage total white con la scollatura profondissima.

Emily Ratajkowski con il completo bianco
in foto: Emily Ratajkowski con il completo bianco

I look mini-me sono i preferiti delle star

È ormai da anni che spopola la mania mini-me, ovvero il trend di abbinare i look di mamma e figlio, e le star ne vanno matte, tanto da non perdere occasione per sfoggiare degli outfit coordinati sui social. Elisabetta Canalis, Bianca Balti, Chiara Ferragni, sono solo alcune delle celebrities che non hanno resistito all'originale moda, incantando i followers con la loro incredibile dolcezza. Che si indossino gli stessi e identici capi ma in dimensioni diverse o che si scelgano semplicemente le stesse sfumature di colori, non importa, l'unica cosa che conta è essere coordinate al piccolo. Quante sono le neomamme che prenderanno esempio dalle star?