Gigi Hadid, la modella diventa ormai una vera e propria icona fashion, ha raggiunto un ennesimo traguardo nella sua carriera di successo. E' stata scelta da Reebok come volto della campagna #PerfectNever, che intende celebrare l'imperfezione come la vera bellezza, ribellandosi agli stereotipi di perfezione femminile imposti dalla società. La modella ha posato in abiti sportivi, sudata e atletica mentre fa boxe con passione e dedizione, dando prova del fatto che l'esercizio fisico riesce ad avere degli incredibili benefici sia sul corpo che sulla mente.

L'obiettivo è quello di incoraggiare le donne di tutto il mondo a celebrare la propria unicità, a prescindere dalla taglia o dalle misure del corpo. La top model 21enne ha capito sulla sua pelle cosa significa avere continuamente i riflettori puntati addosso e combattere contro chi la vuole sempre perfetta e impeccabile. E' finita spesso al centro delle polemiche e delle critiche a causa delle sue forme, definite a volte troppo "grasse", altre troppo magre, ma è proprio grazie all'attività fisica che ha trovato l'equilibrio e l'energia positiva necessaria per andare avanti

L’allenamento non è solo fisico per me. E' anche mentale. Mi aiuta ad allontanare tutta la confusione che ho in testa. E' l’unico momento di pace per la mia mente”, ha raccontato Gigi Hadid. Collaborando con Reebok per #PerfectNever, vuole diventare una fonte di ispirazione capace di fondere fashion e fitness. La speranza è che le donne di tutto il mondo si sentano incoraggiate a condividere la loro esperienza e a valorizzare la loro unicità.