video suggerito
video suggerito

Gigi Hadid si prepara al parto: legge libri per genitori e pianifica la vita della nascitura

La gravidanza di Gigi Hadid è arrivata agli sgoccioli e per lei è il momento di prepararsi al parto. A differenza della maggior parte delle future mamme, ha deciso di non seguire nessun corso di respirazione, preferisce leggere libri per genitori e pianificare la vita della nascitura.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI
Immagine

La vita di Gigi Hadid sta per cambiare in modo drastico, tra qualche giorno diventerà mamma, mettendo al mondo la sua prima figlia. A differenza di molte star del suo calibro, insieme al fidanzato Zayn Malik ha deciso di non documentare la gravidanza sui social, mostrandosi solo in un'occasione con il pancione in bella vista. Ha preso una scelta simile non perché ha paura o è scontenta della futura maternità, quanto piuttosto perché ha voluto vivere in forma privata un momento tanto felice e in totale contrasto con il perito storico preoccupante che stiamo vivendo a causa della pandemia. Al di là delle polemiche, la modella è più felice che mai e non vede l'ora di accogliere la nascitura, tanto da aver addirittura ristrutturato casa per rendere tutto perfetto fin dal primo momento.

La dolce attesa sarebbe agli sgoccioli e Gigi non può fare a meno di prepararsi al parto. La cosa particolare è che, a differenza delle future mamme "tradizionali", lei ha preferito non puntare su dei corsi di respirazione, insieme al fidanzato sta leggendo libri per futuri genitori. I due si divertono anche a pianificare la via della piccola, addirittura avrebbero già scelto l'asilo che frequenterà e i giocattoli che le regaleranno. Insomma, la Hadid sembra essere organizzatissima per l'arrivo della bimba e non vede l'ora di poterla tenere finalmente tra le braccia dopo 9 mesi di gestazione. In futuro si realizzerà il sogno di Chiara Ferragni, ovvero quello del "matrimonio combinato" della bambina con il piccolo Leone? Di sicuro l'evento si trasformerebbe nel più seguito della storia dei social.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views