video suggerito
video suggerito

Gigi Hadid rivela la sua dieta in gravidanza: non rinuncia al sushi ma in versione vegana

Gigi Hadid è incinta ma, a dispetto di quanto si potrebbe pensare, non segue nessuna dieta restrittiva. La modella ha rivelato alcuni dei gustosi piatti che mangia in gravidanza e tra questi c’è anche il sushi ma in una versione vegana.
A cura di Valeria Paglionico
39 CONDIVISIONI
Immagine

Gigi Hadid è incinta, aspetta il suo primo figlio dal fidanzato Zayn Malik e, nonostante inizialmente abbia preferito tenere nascosta la notizia, è più felice che mai. Certo, ancora oggi stenta a mostrarsi con il pancione, rivelato solo in un'occasione "per sbaglio" durante una diretta social, ma è chiaro che è super entusiasta di dare vita a una famiglia tutta sua insieme al compagno che ha sempre amato. Dopo aver immortalato la splendida casa ristrutturata in stile pop in cui andrà a vivere quando nascerà il piccolo, nelle ultime ore ha condiviso anche alcuni dei suoi piatti preferiti in questa dolce attesa. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, la modella non segue nessuna dieta restrittiva, si sta concedendo dei piccoli peccati di gola super gustosi.

summer gratitude

A post shared by Gigi Hadid (@gigihadid) on

Cosa comprende la sua dieta in gravidanza? Panini alla cannella fatti in casa, fragole appena raccolte dall'orto della fattoria di famiglia, caprese a base di mozzarella e pomodori e pollo fritto, insomma, tutti prodotti naturali preparati con ingredienti super freschi. Gigi non si è fatta mancare neppure il sushi, anche se, non potendo mangiare il pesce crudo come ogni futura mamma, ha optato per dei rolls vegani a base di riso, avocado e verdure. Insomma, la top sembra non aver rinunciato assolutamente a nulla a livello culinario durante la gestazione ed è stata lieta di potersi godere i piaceri della tavola in compagnia della famiglia. Attualmente ha lasciato la fattoria in Pennsylvania ed è tornata a New York con Zayn. Sarà perché vuole cominciare a prepararsi al parto, che dovrebbe essere a settembre? L'unica cosa certa è che i fan non vedono l'ora di vedere il/la nascituro/a.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views