New York Fashion Week Primavera/Estate 2018
12 Settembre 2017
15:54

Gigi Hadid perde la scarpa in passerella, la sorella corre ad aiutarla

Gigi Hadid ha preso parte alla sfilata della stilista Anna Sui ma è diventata protagonista di un piccolo incidente. La modella ha calcato la passerella senza una scarpa ma, nonostante ciò, ha continuato a camminare come se nulla fosse.
A cura di Valeria Paglionico

Gigi Hadid è una delle modelle più famose e seguite al mondo e, anche se ha solo 22 anni, è già una star. E' dal 2014 che sfila e da allora è riuscita a calcare le passerelle più ambite, dando prova di essere professionale e talentuosa, nonostante la giovane età. Conta più di 35 milioni di followers, è un'icona di stile, una it-girl, insomma, ha tutte le carte in regola per rimanere nel fashion system ancora per molto. Di recente, però, è diventata protagonista di un piccolo incidente durante la sfilata della stilista Anna Sui, tenutasi in occasione della New York Fashion Week.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
New York Fashion Week Primavera/Estate 2018

Gigi Hadid sfila senza scarpa

Durante il sesto giorno della Settimana della Moda di New York, Gigi Hadid ha sfilato per Anna Sui ma purtroppo qualcosa è andato storto. Nel momento in cui ha percorso il catwalk, la modella aveva solo una scarpa ma ha continuato a camminare come se nulla fosse. Sarà perché durante il repentino cambio d'abito nel backstage non ha avuto il tempo di allacciare il sandalo o perché lo ha perso poco dopo, ma l'unica cosa certa è che è rimasta solo con la calza nera in bella mostra. Per fortuna, a soccorrerla c'era la sorella Bella, che non ci ha pensato su due volte a porgerle la spalla. Del resto, anche lei sa bene cosa significa avere degli incidenti in passerella, visto che nel 2016 è caduta rovinosamente a causa dei tacchi vertiginosi indossati durante la sfilata di Michael Kors.

Chi è Anna Sui?

Anna Sui è una stilista statunitense di origini cinesi nata a Detroit nel 1964. Si è diplomata alla Parson's School of Design e ha poi cominciato a lavorare per diverse aziende di abbigliamento sportivo fino al 1991, quando ha presentato la prima collezione da lei firmata. Dopo aver aperto la sua prima boutique a New York, ha avuto successo in tutto il mondo, tanto che ancora oggi viene considerata una vera e propria icona della moda. Il suo stile è  molto particolare poiché fonde la stravaganza cosmopolita di New York con la delicatezza e l'eleganza di una geisha. Non è un caso che tra le sue clienti vanti Paris Hilton, Mischa Barton, Christina Ricci, Cher, Naomi Campbell, Sofia Coppola, Lindsay Lohan, Hilary Duff, Liv Tyler, Courtney Love.

Mostra di Claude Monet al Vittoriano dal 19 ottobre all'11 febbraio
Mostra di Claude Monet al Vittoriano dal 19 ottobre all'11 febbraio
Modelle senza trucco: i visi al naturale nel backstage della New York Fashion Week
Modelle senza trucco: i visi al naturale nel backstage della New York Fashion Week
NYFW: come sono le modelle senza make up?
NYFW: come sono le modelle senza make up?
8.237 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni