33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gigi Hadid non è più bionda: in gravidanza dice addio alle tinture e torna ai capelli castani

Gigi Hadid aspetta il suo primo figlio dal fidanzato Zayn Malik e nelle ultime ore è tornata a mostrarsi in pubblico, anche se ha nascosto il pancione. In gravidanza la modella pare che abbia detto addio alle tinture: non è più bionda, ora ha i capelli naturali di colore castano chiaro.
A cura di Valeria Paglionico
33 CONDIVISIONI
Immagine

Gigi Hadid è incinta, aspetta il suo primo figlio dal fidanzato Zayn Malik ed è più bella e raggiante che mai. Ha scoperto di essere in dolce attesa durante le Fashion Week dello scorso febbraio e inizialmente ha preferito tenere la notizia nascosta, lasciando trapelare qualche indizio solo durante la sua festa di compleanno organizzata in quarantena. All'epoca il pancino era praticamente invisibile ma, tra nastrini colorati e shopper a tema nascita, i più attenti avevano già capito che la modella era in stato interessante. La conferma è arrivata poche settimane dopo ma ancora oggi Gigi non si mostra mai con le forme della gravidanza in bella vista. Ha lasciato intravedere il pancione solo durante una diretta social ma per il resto ha preferito mantenere una certa privacy sulla questione.

Immagine

Nelle ultime ore è tornata a mostrarsi in pubblico, condividendo su Instagram un suo nuovo selfie in cui ancora una volta si è immortalata a mezzo busto, dunque con il ventre nascosto. Indossa un top a costine in beige e una camicia a righe bianche e azzurre tenuta sbottonata ma la cosa particolare è che sfoggia un nuovo hair look. La Hadid porta i capelli legati con uno scrunchie in una coda di cavallo alta ed è chiaro che ha detto addio al biondo che negli ultimi anni l'aveva sempre contraddistinta. In gravidanza ha deciso di dire addio alle tinture, facendo tornare la chioma del suo colore naturale, ovvero castano chiaro. In questa nuova versione non somiglia forse in modo impressionante alla sorella Bella? A questo punto, dunque, non resta che aspettare qualche settimana per scoprire se Gigi deciderà di tornare al biondo dopo il parto.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views