Gigi Hadid ha compiuto 25 anni lo scorso weekend ma questa volta non ha potuto festeggiare in modo spettacolare tra party in locali più esclusivi, cene stellate e look glamour. A causa dell'emergenza Coronavirus è costretta a rimanere in casa per ridurre il rischio contagio, dunque, nonostante sia una star, si è ritrovata in quarantena proprio come ogni persona "comune". La cosa particolare è che ha detto temporaneamente addio a tacchi a spillo, minigonne, maxi scollature e abiti griffati, per spegnere le candeline in compagnia dei familiari ha puntato tutto sulla comodità. Siamo abituati a vederla in passerella in versione sensuale e trendy ma ora ha cambiato registro.

La maggiore delle sorelle Hadid ha infatti indossato dei jeans chiari a vita alta, abbinandoli a una felpa arancione a girocollo e a un maxi cardigan, sul quale ha applicato una spilla con su scritto "Birthday Girl". Per completare il tutto ha scelto una coroncina brillantinata in stile principessa e ha tenuto il viso completamente struccato, dando prova di essere bellissima anche "al naturale". Tra una torta a forma di hamburger, dolci fatti in casa e palloncini enormi e colorati, la giornata è passata in modo estremamente piacevole, tanto che la modella non ha potuto fare a meno di condividere i dolci scatti del party sui social. Con lei c'erano anche la sorella Bella e la mamma Yolanda, entrambe apparse in un'inedita versione "casalinga". Dopo aver calcato le più ambite passerella internazionali, Gigi avrebbe mai pensato di festeggiare il 25esimo compleanno in modo tanto intimo e ristretto? Di certo, una volta usciti dall'emergenza, recupererà tutto con un party da urlo.

Had the sweetest day celebrating my 25th birthday with my quarantine family, who made it so special for me, along with all the love I felt from all over the world! Thank you to everyone for the birthday messages, I carried you with me yesterday!! 💛🙏 I am grateful and lucky that my family and friends -near and far- are healthy and safe, and although I missed loved ones I wish I could have celebrated with, know that these times will make us even more grateful for togetherness to be had in the future ! I will never forget my 25th bday! +++The icing on the perfect quarantine bday was finding out my surprise everything-bagel-cake was made by the one and only Cake Boss @buddyvalastro who I have watched for over a decade. I CRIED REAL TEARS! BUDDY! This is a dream come true. I can’t believe you made this cake for me while the bakery is closed. It means more to me than you know, and when we hopefully meet some day you will truly know that there almost isn’t an episode I’ve missed. 10/10 would be a Carlo’s intern whenever needed. 😆 Grateful, honored, your biggest fan. 🥯🥯🥯🥯🍰

A post shared by Gigi Hadid (@gigihadid) on