Covid 19
27 Aprile 2020
15:08

Gigi Hadid, compleanno in quarantena: festa a casa con la corona e il maxi cardigan

Gigi Hadid ha compiuto 25 anni lo scorso weekend ma non ha potuto organizzare un party spettacolare a causa dell’emergenza Coronavirus. La modella ha festeggiato in casa con la mamma Yolanda e la sorella Bella tra abiti oversize, torte fatte in casa e una coroncina da principessa.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Covid 19

Gigi Hadid ha compiuto 25 anni lo scorso weekend ma questa volta non ha potuto festeggiare in modo spettacolare tra party in locali più esclusivi, cene stellate e look glamour. A causa dell'emergenza Coronavirus è costretta a rimanere in casa per ridurre il rischio contagio, dunque, nonostante sia una star, si è ritrovata in quarantena proprio come ogni persona "comune". La cosa particolare è che ha detto temporaneamente addio a tacchi a spillo, minigonne, maxi scollature e abiti griffati, per spegnere le candeline in compagnia dei familiari ha puntato tutto sulla comodità. Siamo abituati a vederla in passerella in versione sensuale e trendy ma ora ha cambiato registro.

La maggiore delle sorelle Hadid ha infatti indossato dei jeans chiari a vita alta, abbinandoli a una felpa arancione a girocollo e a un maxi cardigan, sul quale ha applicato una spilla con su scritto "Birthday Girl". Per completare il tutto ha scelto una coroncina brillantinata in stile principessa e ha tenuto il viso completamente struccato, dando prova di essere bellissima anche "al naturale". Tra una torta a forma di hamburger, dolci fatti in casa e palloncini enormi e colorati, la giornata è passata in modo estremamente piacevole, tanto che la modella non ha potuto fare a meno di condividere i dolci scatti del party sui social. Con lei c'erano anche la sorella Bella e la mamma Yolanda, entrambe apparse in un'inedita versione "casalinga". Dopo aver calcato le più ambite passerella internazionali, Gigi avrebbe mai pensato di festeggiare il 25esimo compleanno in modo tanto intimo e ristretto? Di certo, una volta usciti dall'emergenza, recupererà tutto con un party da urlo.

32469 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni