29 Gennaio 2021
12:22

Gigi Hadid mostra la pancia a pochi mesi dal parto

Gigi Hadid è tornata a mettere la pancia in mostra a 4 mesi dalla nascita della sua prima figlia. Ha posato per uno shooting “casalingo”, indossando pantaloni a vita bassa e crop top che hanno rivelato una forma fisica impeccabile. Non sembrano forse delle micro smagliature quei segni che ha accanto all’ombelico?
A cura di Valeria Paglionico

La vita di Gigi Hadid è cambiata in modo drastico da qualche mese a questa parte: è diventata mamma di Khai, la figlia che ha avuto dal fidanzato Zayn Malik, ed è più felice che mai. Nonostante sia tornata a lavorare, ha preferito rimanere temporaneamente lontana dalle passerelle, preferendo concedersi solo qualche servizio fotografico. Il motivo? La forma fisica non c'entra assolutamente nulla, visto che vanta ancora una silhouette invidiabile, semplicemente ha cambiato le sue priorità. Per lei, infatti, la professione di mamma è la più complessa e totalizzante al mondo. Durante la dolce attesa aveva fatto non poco discutere la sua decisione di tenere il pancione nascosto fino a poche settimane prima del parto ma ad oggi le cose sono cambiate e non esita a mettere in mostra il ventre post-gravidanza (con delle presunte minuscole smagliature).

Gigi in Jacquemus
Gigi in Jacquemus

Gigi Hadid, il look griffato per lo shooting

Gigi Hadid ha ripreso a lavorare a pieno ritmo, anche se per il momento pare che abbia optato per lo smartworking, così da non lasciare sola la figlia di 4 mesi. Nelle ultime ore è diventata protagonista di uno shooting "casalingo" per Maybelline New York, brand beauty di cui è testimonial, e ne ha approfittato per sfoggiare un look griffato e alla moda. La modella è apparsa splendida in total white con indosso un completo firmato Jacquemus con pantaloni con i tasconi a vita bassa e crop top asimmetrico con le maniche corte. Ha lasciato i lunghissimi capelli sciolti, fluenti e al naturale, mentre, per quanto riguarda il make-up, ha scelto delle nuance naturali con un rossetto nude che ha messo in risalto la bocca carnosa.

La modella indossa un crop top
La modella indossa un crop top

La modella non ha paura di mostrare la pancia dopo il parto

La gravidanza cambia in modo drastico il corpo di una donna: per 9 mesi il bimbo cresce nel proprio grembo e inevitabilmente, una volta affrontato il parto, i segni di quell'esperienza rimangono abbastanza evidenti, mettendoci un po' ad andar via in modo naturale. Gigi Hadid ha avuto la sua prima figlia da soli 4 mesi ma, a differenza di molte star del suo calibro, ha deciso di tornare a mettere in mostra la pancia, evitando di coprirsi con maxi felpe e abiti over. Certo, vantando una silhouette impeccabile, non ha nulla di cui preoccuparsi ma, al di là della splendida forma, c'è un dettaglio che avrebbe attirato l'attenzione del pubblico: accanto all'ombelico si intravedrebbero delle minuscole smagliature. Anche se potrebbe trattarsi solo di un effetto ottico, è chiaro che la Hadid è fiera di essere una mamma "normale". Nonostante la notorietà e la carriera da modella, la maternità le ha fatto capire cosa realmente conta nella vita. Ad oggi, spogliatasi dall'aura di star "irraggiungibile", è una ragazza che, tra tute e look al naturale, vuole solo godersi l'amore travolgente della piccola Khai.

Chrissy Teigen mostra il corpo a pochi mesi dal parto
Chrissy Teigen mostra il corpo a pochi mesi dal parto
1.588 di Donna Fanpage
Gigi Hadid mostra finalmente il pancione: è la prima volta in sei mesi di gravidanza
Gigi Hadid mostra finalmente il pancione: è la prima volta in sei mesi di gravidanza
"Vado fiera della mia pancia": mostra il ventre post-parto per ispirare le neomamme
"Vado fiera della mia pancia": mostra il ventre post-parto per ispirare le neomamme
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni