video suggerito
video suggerito

Gigi Hadid, Irina Shayk e Natasha Poly: le top model infiammano le passerelle tedesche

Gigi Hadid, Irina Shayk e Natasha Poly, in occasione della 14° edizione della Mercedes-Benz & Vogue Fashion Night, un appuntamento importante organizzato ogni anno durante la Fashion Week di Berlino, hanno dato prova di avere fascino da vendere. Hanno presenziato ad alcune delle sfilate ed hanno lasciato tutti senza parole con i loro look da capogiro.
A cura di Valeria Paglionico
31 CONDIVISIONI
Immagine

La scorsa notte si è tenuta la 14° edizione della Mercedes-Benz & Vogue Fashion Night, un appuntamento importante organizzato ogni anno in occasione della Mercedes-Benz Fashion Week di Berlino. In prima fila alle sfilate Autunno/Inverno 2016-17 si sono distinte per la loro bellezza Irina Shayk, Gigi Hadid e Natasha Poly. La prima, che da pochi giorni ha compiuto 30 anni, ha partecipato all’evento organizzato dallo stilista Marc Cain ed è stata capace di lasciare tutti senza parole con il suo look androgino.

Ha infatti indossato un tailleur dal taglio maschile che, nonostante fosse aderente e fasciasse le sue forme perfette, non le rendeva decisamente giustizia. Il nuovo angelo di Victoria’s Secret Gigi Hadid, invece, si è mostrata molto più femminile alla sfilata del brand Maybelline New York, di cui è testimonial. Ha sfoggiato un abito nero firmato Sally LaPointe aderentissimo, con delle piume nere che le coprivano le gambe ed un rossetto rosso che ha reso il suo aspetto molto più sensuale.

Naturalmente, a tutti gli eventi non poteva mancare la nuova testimonial Mercedes-Benz, la meravigliosa Natasha Poly, la russa dagli occhi di ghiaccio che ha catturato l’attenzione di tutti con il suo abito dalla scollatura vertiginosa. Mentre la Fashion Week di Berlino volge al termine, già si ipotizzano i primi nomi delle super top che parteciperanno alla Settimana della Moda che si terrà tra qualche giorno a Parigi. Chissà se Gigi, Irina e la giovanissima Natasha presenzieranno anche lì.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views