17 Dicembre 2020
10:51

Gigi Hadid, il nuovo taglio di capelli con la frangia a tendina: è il suo primo cambio look da mamma

Gigi Hadid è diventata mamma a fine settembre e negli ultimi mesi si è dedicata anima e corpo alla piccola. Nelle ultime ore, però, ha pensato bene di “coccolarsi” facendo visita al parrucchiere. Ha tagliato i capelli per la prima volta dopo la gravidanza, sfoggiando un look inedito sui social.
A cura di Valeria Paglionico

Gli ultimi mesi della vita di Gigi Hadid sono stati davvero magici e particolari, lo scorso settembre è diventata mamma della sua prima figlia nata dalla relazione con il fidanzato Zayn Malik e da allora le sue priorità sono cambiate. Nonostante sia tornata a lavoro, al momento essere genitore è la cosa che la rende più felice, tanto che sui social preferisce postare foto e Stories in versione casalinga piuttosto che gli scatti patinati realizzati per shooting e riviste. Ad oggi la piccola riempie le sue giornate ma nelle ultime ore la modella ha deciso di coccolarsi, concedendosi una giornata dal parrucchiere.

Gigi Hadid torna dal parrucchiere

Era da mesi che Gigi Hadid non si affidava all'hairstylist di fiducia: durante la gravidanza aveva detto no alle tinture per evitare di mettere a rischio la salute della bimba, mentre dopo il parto aveva preferito non dare neppure una spuntatina ai capelli diventati lunghissimi. Ora però le cose sono cambiate, sui social la modella ha infatti rivelato il suo nuovo look con tanto di didascalia "Neve nuova, taglio nuovo". Ci ha "dato un taglio", optando per una frangia a tendina portata aperta e con i ciuffi corti che le cadono ai lati del viso. Ha poi tenuto la chioma legata in un elegante chignon, evitando dunque di mostrare il resto della chioma. Essendo sempre stata appassionata di acconciature extra long, probabilmente non ha accorciato in modo drastico le lunghezze, anche se per il momento la questione resta in forse. Insomma, la Hadid è una mamma moderna e trendy e, dopo aver mostrato le tutine griffate scelte per la figlia, ne ha data l'ennesima prova.

Gigi Hadid cambia taglio di capelli: la modella sceglie la frangia
Gigi Hadid cambia taglio di capelli: la modella sceglie la frangia
Kate Middleton cambia look: il nuovo taglio con la frangia a tendina per il viaggio in Irlanda
Kate Middleton cambia look: il nuovo taglio con la frangia a tendina per il viaggio in Irlanda
Cecilia Rodriguez cambia look: il nuovo taglio è con la frangia a tendina
Cecilia Rodriguez cambia look: il nuovo taglio è con la frangia a tendina
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni